Viaggi e stili di vita

L’estate ricomincia a settembre tra le Dolomiti del Plan de Corones

Tra percorsi sull’acqua, ai musei, degustazioni di liquori e speck, corsi di cucina ladina. A partire l’Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) e il suo nuovo Excelsior Dolomites Lodge.

L’estate a settembre ricomincia tra le Dolomiti. I boschi e le cime Patrimonio Mondiale UNESCO nell’area del Plan de Corones accendono i loro colori tra le mille sfumature degli alberi e della ricca vegetazione del Parco di Fanes-Sennes-Braies. In questa zona in cui la natura è protetta, l’Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) invita ad una vacanza di rigenerazione, prima di tornare a lavoro. Un’immersione con tutti i sensi, dalla piscina panoramica all’aperto che si apre ad un paesaggio fiabesco, alla Sky SPA con vista Dolomiti della nuova struttura di design Excelsior Dolomites Lodge, luogo esclusivo per sentirsi parte integrante del mondo dolomitico anche nella propria camera o suite.

Escursioni lungo i percorsi d’acqua della Valle di Selva dei Molini e alla fonte sulfurea Bad Bergfall, visite ai caseifici e ai musei, come il Mansio Sebatum di San Lorenzo in cui provare vini e specialità dell’antica Roma e il Museo mineralogico Kirchler, sono solo alcune delle attività da praticare a partire dal Resort, fra degustazioni di liquori pregiati nei masi o dei vari tipi di speck, passeggiate alle Piramidi di Terra, corsi di cucina ladina a San Vigilio e tante esperienze per vivere l’anima più autentica dell’Alto Adige/Südtirol.

Dal 7 settembre al 3 novembre 2019 con l’offerta Late Summer di una settimana è inclusa la pensione gourmet  ¾, il cocktail di benvenuto e la scelta del materasso desiderato, oltre ai tanti programmi messi a punto dal Resort, tra sport, attività e tanto relax: il Programma Wellness & Spa PLUS, il Dolomites Life Hiking PLUS con escursioni guidate, il Dolomites Life Bike PLUS che comprende tour guidati in mountain bike, il Programma Fit & Fun Outdoor & Indoor PLUS, le attività del Fitness ed esercizi PLUS con il programma Schiena in perfetta forma®, il Dolomites Life Family PLUS per fare pic nic nel Parco Naturale con tutta la famiglia. Sono incluse 3 attività a scelta nelle località intorno al Plan de Corones. Il prezzo è a partire da 882 euro a persona.

Con la proposta Vital Days per 4 giorni, dal 7 settembre al 3 novembre 2019, sono inclusi tutti i programmi del Resort e la pensione gourmet ¾ PLUS, con prezzi a partire da 504 euro a persona.

Leggi anche

Vacanze Ecorelax per ridurre il nostro impatto sul pianeta all’insegna del turismo sostenibile

Fabio Iacolare

L’innovazione digitale continua a trainare l’intero settore Travel

Fabio Iacolare

Romantiche avventure alle porte dell’autunno sul Sacro Monte di Varese

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.