Località di mare

Estate 2020 a Eraclea, partita la stagione balneare

Estate 2020 a Eraclea, partita la stagione balneare

Estate 2020 a Eraclea, al via ufficialmente da oggi la nuova stagione balneare. Soddisfatto il presidente di Confcommercio San Donà – Jesolo, Angelo Faloppa: “E’ un momento particolare per il turismo ma i nostri imprenditori stanno rispondendo con la consueta professionalità e passione, così che nel pieno rispetto di tutte le normative, sapranno risollevarsi”.

E già da oggi i primi turisti hanno trovato quasi tutti i pubblici esercizi già avviati: “Siamo ormai tutti operativi”, ha aggiunto Giovanni Pietro Pasqual, delegato Ascom Eraclea.

Estate 2020 a Eraclea, l’ASCOM: “Organizzarsi adeguatamente”

“Bisogna avere un po’ di pazienza, organizzarsi adeguatamente, ma alla fine partiamo, orgogliosi di farlo. Confidiamo nel turista italiano, certo, però ci aspettiamo che la situazione si sblocchi anche con l’estero”.

“Sulla spiaggia – continua il delegato – sono già presenti 500 ombrelloni e 1000 sdraio per gli ospiti. Sul fronte della ricettività alberghiera, metà dei dodici hotel è aperta.”

“Abbiamo molti clienti che vogliono venire, per cui le sensazioni sono buone – ha osservato Alessandro Bassetto, delegato Ascom per il comparto ricettivo – Stiamo ripartendo con fiducia, anche perchè c’è un risveglio della vacanza in mezzo alla natura ed Eraclea, da questo punto di vista, può dare il meglio e accontentare le richieste di ogni ospite”.

Eraclea Mare, un’oasi di mare e natura nel Veneto

Eraclea Mare è una località marina vicino a Venezia che offre un ambiente naturale molto suggestivo, nel quale maresabbia e pineta si integrano offrendo meravigliose vedute naturalistiche.

LEGGI ANCHE: Bandiera Blu 2020, ecco tutte le spiagge regione per regione

Eraclea Mare  può fregiarsi del prestigioso riconoscimento “Bandiera Blu”, che da diversi anni le viene attribuito dalla Fee Italia (Foundation for Environmental Education)  sia per la bellezza e caratteristiche del mare, della spiaggia e della sua pineta, sia per il rispetto di precisi parametri di qualità delle acque di balneazione e dei servizi offerti ai turisti. Gli stabilimenti balneari garantiscono tutti gli standard di comfort, rispetto della privacy e della quiete.

Leggi anche

Pozzuoli tra le prime città in Italia con maggiori concessioni balneari

Redazione

Santa Severa: al castello Elena Anticoli De Curtis racconta suo nonno Totò

Fabio Iacolare

Avola e il lungomare Tremoli, l’ideale per una vacanza a settembre

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.