Viaggi e stili di vita

Notte di San Lorenzo, con Bellissima lo styling perfetto per guardare le stelle

Quella del 10 agosto è la notte più magica dell’anno, il momento in cui è permesso sognare sotto le stelle in compagnia di amici e amori, sorseggiando un cocktail sulla spiaggia o una bevanda ghiacciata a bordo piscina. Una cosa è certa: quando piovono stelle ed esprimi il tuo più grande desiderio, il look è importante, non solo per le foto da pubblicare sui social, ma anche per scolpire nel cuore un’istantanea indimenticabile dei momenti passati in compagnia. Bellissima Italia ti regala per la notte di San Lorenzo uno styling da ricordare: onde morbide o ricci definiti sotto le stelle? A te la scelta!

Bellissima GT15 200 è il miglior ferro arricciacapelli conico per fare ricci e i capelli a onde senza fatica. La forma conica del ferro va da 25mm a 13mm di diametro, la differente misura del fusto consente di realizzare diverse tipologie di riccio: ricci ampi arrotolando le ciocca sulla parte più larga del cono riscaldato, ricci stretti e definiti lavorando solo sulla punta dell’arricciacapelli, ricci ampi con punte definite avvolgendo i capelli dalla radice su tutto il ferro conico. Il rivestimento in ceramica del ferro conico assicura la distribuzione uniforme del calore e la massima protezione dei capelli durante la piega.

La regolazione elettronica della temperatura va da 150°C a 210°C e consente di scegliere il livello di calore più adatto in base alla tipologia del capello. Il ferro conico arricciacapelli Bellissima GT15 200 è pronto all’uso in pochi secondi grazie al sistema di riscaldamento veloce Quick Heating System. Semplice da usare è dotato di guanto termico 2 dita per proteggere la mano dal calore durante l’uso. Adatto a capelli lunghi e corti, l’arricciacapelli GT15 200 è lo strumento ideale per dare volume e stile alla chioma. Capelli a onde effetto naturale, boccoli morbidi e luminosi e ancora ricci stretti e definiti, scegli ogni giorno un look diverso per i tuoi capelli.

Leggi anche

Sorrento, al Museo Correale la presentazione dei quattro dipinti restaurati con il contributo della Regione Campania

Fabio Iacolare

Vacanza romantica nelle nuove suite del Bad Moos at Dolomites Spa Resort

Fabio Iacolare

I migliori consigli per approfittare del “Camping Month” in California

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.