Diporto

Wajer presenta al Cannes Yatching Festival i nuovi Filo 38L e 55S

Wajer 38L porta le offerte a un livello completamente nuovo. Basato sul grande successo Wajer 38, questo nuovissimo membro della flotta Wajer dispone di tecnologia collaudata e principi di progettazione e può ospitare fino a 12 passeggeri. Costruito per essere facilmente sollevato e fuori dai grandi superyacht, questo è il tender perfetto per il trasporto degli ospiti verso e dalla riva con comodità e stile.

Accordi di facile accesso a poppa e ai lati rendono l’imbarco sul Wajer 38L eccezionalmente sicuro per i passeggeri. Il tetto scorrevole si apre nei giorni di sole e si chiude quando il tempo è tutt’altro che ideale. L’interno è completamente climatizzato, con aria condizionata e riscaldamento facilmente gestibili. Un ampio ponte di poppa offre agli ospiti ampio spazio per godersi la brezza dell’oceano mentre lo skipper gode di viste panoramiche dalla cabina di guida completamente attrezzata.

Propulsione intelligente

Per ridurre la brutta copia del Wajer 38L – e salvare preziosi beni immobili sulla nave madre – il tender ha un’installazione di propulsione intelligente di waterjets Hamilton e motori Volvo Penta. I getti sono montati a poppa del Wajer 38L, riducendo il pescaggio di mezzo metro. Essi include una funzionalità Freccia blu, che assicura una facilità d’uso intuitiva e la rende semplice per manovrare la barca in ogni direzione.

Wajer ha implementato con successo motori Volvo Penta sulla linea Wajer 38 per anni e anni la varietà D4 a quattro cilindri fornisce 260 CV ciascuno e una potenza impressionante per il Wajer 38L. Su richiesta è possibile montare anche motori gemellati Volvo Penta IPS 650.

L’eccellenza del Tender
Mentre il nuovo Wajer 38L è stato progettato su misura per i superyacht, in realtà tutti i Wajer lo sono adatto come offerte. Il Wajer 38 è stato usato come barca da inseguimento e tender da un numero di clienti che apprezzano particolarmente i livelli di alta qualità e il rinomato servizio Wajer. E il Wajer 55 è stato scelto come finalista nel “Best Tender Design” nella barca di quest’anno Premi internazionali per il design e l’innovazione. Wajer 38L è ora disponibile per l’ordine.

Leggi anche

90 GTS, la nuova ammiraglia della linea Fast & Iconic di OTAM

Claudio Soffici

Venduta a un cliente americano M/Y “Project Fenestra”, un custom yacht di 67 metri

Fabio Iacolare

Tutti i nodi marinari: quali sono e come farli

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.