Diporto Nautica

The Italian Sea Group parteciperà alla Milano Design Week 2021

milano design week

The Italian Sea Group S.p.A, operatore globale della nautica di lusso, annuncia la partecipazione alla Milano Design Week 2021, kermesse milanese dedicata al mondo del design in programma dal 4 al 10 settembre 2021.




TISG sarà ospite del celebre brand Automobili Lamborghini, ed esporrà al pubblico il modello del nuovo motor yacht Tecnomar for Lamborghini 63 all’interno dell’Art Point di Superstudio Più – Via Tortona 27, dove il famoso brand automobilistico celebrerà alla Milano Design Week, con una installazione multimediale, la storia del design delle sue supercar.

Tecnomar for Lamborghini 63 in mostra alla Milano Design Week

Per tutta la durata dell’evento i visitatori potranno ammirare il modello dello yacht più veloce della flotta Tecnomar, un’imbarcazione all’avanguardia nata dall’incontro tra l’eccellenza del mondo della nautica e quello delle super sport car.

The Italian Sea Group

The Italian Sea Group è operatore globale della nautica di lusso, quotato nel segmento MTA di Borsa Italiana e attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi oltre i 100 metri. L’azienda, che fa capo all’imprenditore italiano Giovanni Costantino, opera sul mercato con i brand Admiral, rinomato per i prestigiosi ed eleganti yacht e Tecnomar, conosciuto per la sportività, il design all’avanguardia e le alte performance dei suoi yacht; ha una business unit che gestisce il servizio di riparazioni e refit con focus su yacht e megayacht di lunghezza superiore ai 60 metri.

Leggi anche

Argo Marine, nuovi orizzonti per l’accordo tra Ranieri Tonissi e Top System

Fabio Iacolare

Moroso presenta la nuova collezione Taba, design by Alfredo Haberli

Fabio Iacolare

Una mostra alla Barcolana celebra i 30 anni dall’impresa del Moro di Venezia

Claudio Soffici