Diporto Nautica

Salone del Leasing 2021 con sessioni live e format digitale

salone del leasing 2021

Il Paese reagisce, l’economia riparte, il mondo delle imprese e del lavoro guarda al futuro per tutte le opportunità di questi due anni difficili: anche il Salone del leasing e del noleggio 2021, si rinnova e per l’edizione 2021, fa tesoro degli strumenti tecnologici divenuti di uso comune.

Salone del Leasing 2021 dedicato alla Next generation

Previsto infatti l’utilizzo di Lease2021 Hybrid Edition, un palinsesto televisivo con sessione live in presenza, format digitale fruibile in streaming, contenuti dinamici, con l’obiettivo di fare cultura degli strumenti finanziari e creare valore.




L’edizione 2021 è dedicata alla Next generation e pone al centro del dibattito l’implementazione del PNRR e la crescita economica, che non può prescindere dal Lease, sia per il finanziamento alle
imprese, sia alla P.A.

LEGGI ANCHE: Noleggio occasionale e ordinario: i chiarimenti di Assormeggi

L’andamento economico post-pandemia, la spinta dell’industria del leasing, la mobilità sostenibile, l’agricoltura 4.0, la digitalizzazione, oltre a tematiche di approfondimento tecnico come l’impatto delle moratorie e il nuovo leasing nautico, sono i principali temi di discussione.
In apertura analisi sull’andamento della ripresa, fotografata anche grazie ai dati sugli investimenti delle imprese. Lease2021 è organizzato da Newton Spa in collaborazione con Assilea.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Ipotesi tassa internazionale per emissioni CO2 nel commercio marittimo

Claudio Soffici

Il tender limousine per superyacht: ecco 321L Onda

Redazione

ECSA, ad Opatija, in Croazia la Conferenza ad Alto Livello dei Ministri dei Trasporti Europei

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.