Viaggi e stili di vita

Genova Blue Street, lanciato un contest grafico

Il Comune di Genova in collaborazione con Clickutility Team e l’Associazione Genova Smart City, bandisce una Call4Ideas per la creazione di elaborati di Poster Art, utili alla diffusione e alla promozione dell’evento Genova Blue Street, iniziativa collaterale e divulgativa legata al Blue Economy Summit che ha l’obiettivo di creare consapevolezza sulle opportunità di sviluppo che l’economia del mare offre.

I temi scelti per questo contest sono innovazione, cultura, mestieri e sostenibilità collegati al mare e a Genova. Il candidato può scegliere se utilizzare uno o più temi per la realizzazione del proprio progetto grafico.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il contest è aperto a tutti coloro che vogliono proporre progetti di Poster Art con una tecnica a libera scelta. Saranno scelti, pubblicati e stampati 30 lavori, i quali saranno installati come manifesti in diverse zone del Comune di Genova dal 16 marzo al 12 aprile 2020. La giuria, inoltre, sceglierà 1 vincitore che riceverà un premio. 

La partecipazione è gratuita. L’adesione al contest può essere singola o in gruppo. E’ consentita la consegna di un massimo di tre progetti. Sono permessi elaborati grafici non inediti.

TERMINI DI CONSEGNA

I lavori devono pervenire all’organizzazione entro e non oltre le 23.59 (ora italiana) del 01/03/2020 alla mail contest@besummit.it. Qui di seguito i link per scaricare il bando e il modulo di iscrizione.  

Maggiori dettagli e informazioni sulla partecipazione e sulle specifiche tecniche richieste per l’impaginazione sono disponibili alla seguente pagina: http://www.besummit.it/contest-genova-blue-street/

Leggi anche

Festa di Cinema del Reale: online la rassegna virtuale Cose (In)Visibili

Fabio Iacolare

Under Armour, lancia la collezione realizzata in Polartec Micro Fleece 100% riciclato

Fabio Iacolare

Serena Pruno, mostra personale dal titolo “Amor Vincit” fino al 7 gennaio 2020 nel Lu.C.C.A. Lounge&Underground

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.