Località di mare

Anzio, la Riviera Mallozzi si rifà il look: ecco come diventerà dopo il restyling

Riviera Mallozzi ad Anzio si rifà il look: ecco come diventerà

Anzio, lungo la Riviera Mallozzi, a breve al via i lavori per il rifacimento delle condotte fognarie e della rete idrica.

A seguire il restyling integrale della Riviera di Ponente. Il Sindaco De Angelis: “La prossima settimana la manutenzione straordinaria di via del Cinema e di numerose altre vie cittadine” 

Riviera Mallozzi ad Anzio si rifà il look, a breve i lavori

Ad Anzio inizieranno a breve i lavori, eseguiti dalla Società Acqualatina, in collaborazione con l’Amministrazione De Angelis, per il rifacimento delle condotte fognarie e della rete idrica, con i rispettivi nuovi allacci, lungo la Riviera Mallozzi, luogo simbolo cittadino. L’intervento è propedeutico al restyling integrale lungo la rinomata via anziate, che collega l’area archeologica del porto neroniano con l’attuale porto innocenziano.

Il progetto definitivo della “nuova” Riviera Mallozzi, nota come “Riviera di Ponente”, era stato approvato dalla Giunta alla fine del 2019 ed inserito nel bilancio preventivo 2020.

L’importante opera di riqualificazione, voluta dal Sindaco, Candido De Angelis e seguita da vicino dal Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana, è finalizzata ad  ammodernare uno dei luoghi più frequentati dai cittadini e dai turisti.

LEGGI ANCHE: Anzio, illuminazione artistica alle Grotte di Nerone e al Parco Archeologico

La prossima settimana, inoltre, – afferma il Sindaco, Candido De Angelis – inizieranno i lavori per la manutenzione straordinaria di tutta Via del Cinema, di Via Rea Silvia, Via Paiella, Via Glauco, Via Partenope, Piazza S. D’Acquisto, Via Po, Via Maria Grazia e Via Salici. Entro questo mese saranno aperti i cantieri a Lavinio, per il nuovo manto stradale in Via della Fonderia ed in numerose altre strade come Via Goldoni e Stradone S. Anasasio”.

Leggi anche

Lo spettacolo di Eleonora Abbagnato in scena al Teatro Antico di Taormina

Fabio Iacolare

Open Maiori, storie, luoghi e musica da sabato 7 settembre

Fabio Iacolare

Ugento, scoperto il quarto nido di tartaruga caretta caretta nel Salento

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.