Diporto

Tenax Spa, doppia operazione finanziaria: consolidata la sua presenza in India

Tenax Spa, una doppia operazione consolida la sua presenza in India

Tenax Spa ha ufficializzato in questi giorni una doppia operazione finanziaria che ridisegna di netto la presenza dell’azienda in India. Da un lato la partnership tra la storica filiale Tenax India e Pidilite Industries Limited, colosso indiano da 1 miliardo di euro di fatturato, al fine di potenziare il settore della grande distribuzione e retail. Dall’altro la nascita di una seconda società, Tenax India Industrial Chemical Pvt Ltd, che porterà avanti il rapporto consolidato con la storica clientela Industry e ne potenzierà lo sviluppo in India e nei mercati SAARC.

Tenax India è da sempre una delle storiche filiali di Tenax Spa

Tenax India è da sempre una delle storiche filiali di Tenax Spa, azienda veronese leader nella produzione e commercializzazione di mastici, resine, abrasivi, trattamenti superficiali e utensili per il trattamento e la lavorazione di materiali lapidei, quarzo e ceramica.

La partnership con Pidilite Industries Limited, società indiana che vanta una presenza capillare con oltre 5.000 punti vendita nella sola India, permetterà al gruppo Tenax di incrementare, a livello esponenziale, il business nel settore della grande distribuzione e retail.

LEGGI ANCHE: Bering Yachts, venduto un superyacht di 45 metri: la consegna nel gennaio 2022.

Con l’inaugurazione di una seconda società sul territorio indiano, Tenax India Industrial Chemical Pvt Ltd, l’azienda veronese mette a segno un ulteriore goal, che ne conferma il ruolo di leadership nel settore industry.

Questa nuova società, interamente di proprietà di Tenax Spa (www.tenax.it), rafforza la vicinanza all’attuale clientela industry, e svilupperà l’espansione verso nuovi mercati.

Leggi anche

Il brigantino a palo Avo Cristoforo, ecco la sua storia

Fabio Iacolare

L’emergenza CoVid-19 non danneggi l’economia marittima italiana

Fabio Iacolare

Cina, in aumento il volume dei carichi di container

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.