Nautica Sport

Il Molise sbarca alla 53esima edizione della Barcolana

MOLISE BARCOLANA

Il Molise sbarca alla 53esima edizione della Barcolana di Trieste. L’assessorato regionale al Turismo ha infatti patrocinato la spedizione verso la regata più grande del mondo dell’equipaggio dell’associazione sportiva molisana “G.P.G.A. Invelaconoi – Scuola Federale Vela”, la cui sede si trova al porto Turistico Marina Sveva di Montenero di Bisaccia.

Il Molise alla Barcolana, oggi la partenza

La partenza alla volta della città friulana è prevista per oggi, lunedì 4 ottobre, al Porto Turistico Marina Sveva di Montenero di Bisaccia, dove salperanno intorno alle 19.




Genesis è il nome del Bavaria 50 della scuola di vela d’altura che porterà alla veleggiata più grande del mondo (sono già 1.600 le imbarcazioni iscritte) il nuovo brand turistico della Regione Molise, in bellavista sulla fiancata della barca, oltre ad altro materiale come bandiere della Regione Molise e brochure informative, e un rollup che sarà allestito nello spazio fiera della Barcolana.

LEGGI ANCHE: Barcolana Young: vincono Vucetti (juniores) e Castellan (cadetti)

A salutare la partenza del team, comandato dallo skipper Rocco De Vitofrancesco, interverranno l’assessore al Turismo della Regione Molise, Vincenzo Cotugno, il sindaco di Montenero di Bisaccia, Simona Contucci, e gli altri membri della giunta comunale.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Lago di Viverone, conclusi i mondiali di F4 e di F/350 stagione 2020

Fabio Iacolare

America’s Cup: Luna Rossa vince le partenze, ma perde le regate. 5 a 3 per i kiwi

Redazione Sport

Al Salone Nautico presentata la stagione invernale 2019/2020 della Vela in I-Zona

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.