Diporto

Besenzoni Luxury Yatch rinnova il look con il nuovo sito

Rinnovato nei contenuti e nello stile, con un design elegante e moderno, il nuovo sito web dell’azienda di Sarnico è online. Un carosello di immagini offre all’utente un colpo d’occhio immediato su produzione e valori, guidandolo facilmente nella navigazione tra le categorie più importanti. Particolare attenzione è stata dedicata al brand Unica e al sistema BUC, che godono di una sezione ad hoc completa di tutte le informazioni su gamme, modelli e caratteristiche tecniche.

Il layout grafico del nuovo sito di Besenzoni è ricco di immagini e colori a forte impatto emotivo in linea con il livello qualitativo del brand. L’identità visiva del sito trasmette con efficacia gli standard di tecnologia e di altissimo comfort a bordo. La nuova piattaforma, responsive e sviluppata secondo i più attuali trend in materia di web design, è stata concepita in un’ottica orientata al cliente e consente una semplice e piacevole navigazione fra le diverse sezioni.

Il menu principale presenta la voce Besenzoni, che permette di scoprire la storia e la filosofia dell’azienda e tutte le informazioni relative a vendita e assistenza. Ampio spazio è poi lasciato ai Prodotti, suddivisi per categoria. Si può così esplorare la gamma Besenzoni nella sua interezza, dalle passerelle alle scale, dalle porte alle poltrone e alle gru, passando per la produzione custom. Due sezioni ad hoc sono riservate a Unica – Unique Yacht Acessories, brand dedicato al mondo dei Super Yacht, e a BUC – Besenzoni Unit Control, l’app per la movimentazione da remoto delle passerelle Besenzoni.

Vi sono infine le voci News, Video e Contatti, che permettono di immergersi nella realtà Besenzoni a 360°. Il sito presenta quindi un’architettura semplice, elegante e funzionale con una user experience ottimizzata per i propri utenti, capace di offrire loro un’ampia gamma di contenuti visivi ad alto impatto emozionale.

Leggi anche

Italian Sea Group annuncia primo refit di un Perini Navi

Claudio Soffici

Carrara, lavori in corso per l’edizione 2020 del Seatec

Fabio Iacolare

Il primo scafo Amels 60 inizia la fase di allestimento

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.