Diporto

Besenzoni Luxury Yatch rinnova il look con il nuovo sito

Rinnovato nei contenuti e nello stile, con un design elegante e moderno, il nuovo sito web dell’azienda di Sarnico è online. Un carosello di immagini offre all’utente un colpo d’occhio immediato su produzione e valori, guidandolo facilmente nella navigazione tra le categorie più importanti. Particolare attenzione è stata dedicata al brand Unica e al sistema BUC, che godono di una sezione ad hoc completa di tutte le informazioni su gamme, modelli e caratteristiche tecniche.

Il layout grafico del nuovo sito di Besenzoni è ricco di immagini e colori a forte impatto emotivo in linea con il livello qualitativo del brand. L’identità visiva del sito trasmette con efficacia gli standard di tecnologia e di altissimo comfort a bordo. La nuova piattaforma, responsive e sviluppata secondo i più attuali trend in materia di web design, è stata concepita in un’ottica orientata al cliente e consente una semplice e piacevole navigazione fra le diverse sezioni.

Il menu principale presenta la voce Besenzoni, che permette di scoprire la storia e la filosofia dell’azienda e tutte le informazioni relative a vendita e assistenza. Ampio spazio è poi lasciato ai Prodotti, suddivisi per categoria. Si può così esplorare la gamma Besenzoni nella sua interezza, dalle passerelle alle scale, dalle porte alle poltrone e alle gru, passando per la produzione custom. Due sezioni ad hoc sono riservate a Unica – Unique Yacht Acessories, brand dedicato al mondo dei Super Yacht, e a BUC – Besenzoni Unit Control, l’app per la movimentazione da remoto delle passerelle Besenzoni.

Vi sono infine le voci News, Video e Contatti, che permettono di immergersi nella realtà Besenzoni a 360°. Il sito presenta quindi un’architettura semplice, elegante e funzionale con una user experience ottimizzata per i propri utenti, capace di offrire loro un’ampia gamma di contenuti visivi ad alto impatto emozionale.

Leggi anche

Departure One, la rivoluzione delle vacanze ha forma di un camper-barca

Claudio Soffici

Wally Yacht: il cantiere visionario di Luca Bassani nel segno dello stile

Redazione

Balneari a Presidente Meloni: “Chiediamo convocazione Tavolo tecnico”

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.