Diporto

Nautor’s Swan al Cannes Yachting Festival 2019 presenta i suoi gioielli: Swan 65 e la Swan 78

Il Circolo Nautico Rapallo da quest'anno propone la Scuola Vela d'Altura

Al Cannes Yachting Festival 2019, il nuovo Swan 48 sarà presentato in una anteprima mondiale insieme a sua sorella, la Swan 65 e la Swan 78. Il cigno di Nautor è, al momento, uno dei cantieri più attivi con 3 nuovi modelli lanciato nel 2019, lo Swan 48, con 20 unità vendute, lo Swan 65 con 7 unità vendute e il Club Swan 36, con 14 unità vendute e 3 Maxi Swans in costruzione, ancora da essere lanciato . Questi completano un record impressionante nelle vendite di Maxis, per un totale di 5 unità, con Swan 120 e ClubSwan 125 in aggiunta. Questi successi confermano quelli di Nautor processo di espansione che copre gli yacht da crociera con prestazioni innovative e yacht da regata avanzati. L’intera gamma comprende anche i migliori venditori di Racing One Design ClubSwan 50, Swan54 e Swan 78. Ma le novità non lo sono finite!

Nautor’s Swan accoglierà i suoi ospiti a Port Canto, la nuovissima area che riunisce barche a vela, monoscafi e multiscafi in modo eccezionale e posizione dedicata. A partire da questo salone nautico, abbiamo affidato la rinomata architetto Misa Poggi producendo il concept per lo stand Swan, situato in Sail 156, proveniente da un profondo comprensione dei valori e della missione dell’azienda. Questa partnership di grande successo è nata un paio d’anni fa, con il nuovo concetto di Swan 48 e Swan 98 e 120 interior design, traducendo l’iconico Swan lo stile in soluzioni contemporanee, nel rispetto dei valori e del patrimonio del marca.

Durante questa edizione del Cannes Yachting Festival, oltre a Misa Poggi, Il cigno di Nautor collabora con marchi molto esclusivi: Bottega Conticelli con i suoi accessori in pelle di lusso, noti per il loro stile e qualità unici, che rappresentano Eccellenza italiana, farà parte del nostro arredamento; I mobili della treccia, realizzati con materiali naturali fibre, legno e alluminio, e seguendo l’antico artigiano tradizioni e abilità del “Made in Italy”, sono state scelte per decorare lo stand e infine Salvatore Ferragamo Parfums ci regala i profumi della Toscana le nuove fragranze di Tuscan Souls.

Il cigno di Nautor sta pianificando una stagione di eventi emozionante ed emozionante per i prossimi anni. Il calendario delle corse per i prossimi 4 anni è già stato rivelato. 8-12 successivi Nell’ottobre 2019 si terrà a Palma di Maiorca l’evento biennale del Trofeo delle Nazioni che si impegna a rivitalizzare il concetto di concorrenza tra le nazioni, mantenendo lo spirito della competizione gentiluomo. Swan One Design include il nuovo ClubSwan 36, per lei debutto, Classi ClubSwan 50, ClubSwan 42 e Swan 45.

Altri appuntamenti nel 2020 sono nel Nord Europa, con lo Swan European Regata che si svolgerà a Turku il 7 luglio e negli Stati Uniti, dopo quella dello scorso giugno successo, organizzeremo la Swan American Regatta, sempre a Newport (RI) con il supporto professionale e inimitabile del NYYC. Il prossimo settembre, dal 7 al 13, ovviamente ti aspetteremo per il impegno imperdibile con la Rolex Swan Cup a Porto Cervo.

Inoltre, la stagione dei saloni nautici che seguirà da Cannes ci vedrà partecipare ai Saloni Nautici di Genova, (Genova, 19-24 settembre), con il Cigno 48, 65 e 78, il Monaco Yacht Show (25-28 settembre), con il nostro fiore all’occhiello Swan 115.

Leggi anche

Fincantieri costruirà navi da crociera anche nel porto di Palermo

Fabio Iacolare

Team Italia festeggia i 20 anni di attività in aupporto di mega e superyachts

Fabio Iacolare

Azimut Benetti: Marco Valle CEO di Gruppo dal prossimo 1° settembre

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.