Diporto

Novembre internazionale per EVER Life Design che partecipa a due importanti fiere

Novembre internazionale per EVER Life Design che partecipa a due importanti fiere: BD New York e Downtown Design Dubai sono finalizzate a favorire l’incontro con gli operatori nel segmento contract e ospitalità di alto profilo in due aree geografiche interessanti e dinamiche.

Il 10 e l’11 novembre EVER Life Design sarà a New York per Boutique Design: giunta alla sua decima edizione, la principale fiera degli Stati Uniti dedicata specificatamente all’hôtellerie e al lifestyle raccoglie un’accurata selezione di espositori di arredi, complementi, tessuti e superfici per ristoranti, alberghi, spa, club, navi da crociera.

Dal 12 al 15 novembre EVER Life Design volerà poi a Dubai per Downtown Design, la manifestazione più importante del Medio Oriente nell’ambito del design: una piattaforma per mettere in contatto creativi e professionisti con interlocutori trade, aziende e contractors.

Come per il debutto all’ICFF in maggio, in entrambe queste occasioni EVER Life Design partecipa all’interno di una collettiva organizzata dall’ICE – l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – con l’obiettivo di presentare sui palcoscenici internazionali le migliori imprese italiane specializzate nei diversi settori dell’arredo: l’ICE ha quindi selezionato EVER Life Design per la riconosciuta qualità delle collezioni, i valori di design esito di una precisa expertise aziendale e la connotazione Made in Italy.

EVER Life Design è, infatti, sinonimo di ricerca e innovazione: gli arredi modulari, versatili, friendly, pensati per tutte le età e adatti a contesti differenziati, coniugano attenzione progettuale con elevate performance di comfort e sicurezza e risultano per questo particolarmente adatti sia per i luoghi domestici e privati sia per quelli riservati dell’accoglienza, come camere di hotel, bar e ristoranti, o per gli ambienti collettivi frequentati da un’utenza trasversale e ampliata.

Protagonisti degli spazi espositivi saranno i prodotti best seller che caratterizzano la proposta dell’azienda: le collezioni di mensole, portasciugamani e accessori multifunzionali BruntDotGambolLissomRingStreetStyle, i pluripremiati sedili per doccia della collezione Tuck, la seduta waterproof Roll, il lavabo “mordido” Bounce.

Leggi anche

Arcadia ha varato la nuova versione owner’s suite del suo versatile Sherpa

Fabio Iacolare

Ponza, collisione fra barche: yacht di 20 metri semiaffondato

Redazione

Coronavirus e shipping, le proposte di Confitarma per il Governo

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.