Diporto

Novembre internazionale per EVER Life Design che partecipa a due importanti fiere

Novembre internazionale per EVER Life Design che partecipa a due importanti fiere: BD New York e Downtown Design Dubai sono finalizzate a favorire l’incontro con gli operatori nel segmento contract e ospitalità di alto profilo in due aree geografiche interessanti e dinamiche.

Il 10 e l’11 novembre EVER Life Design sarà a New York per Boutique Design: giunta alla sua decima edizione, la principale fiera degli Stati Uniti dedicata specificatamente all’hôtellerie e al lifestyle raccoglie un’accurata selezione di espositori di arredi, complementi, tessuti e superfici per ristoranti, alberghi, spa, club, navi da crociera.

Dal 12 al 15 novembre EVER Life Design volerà poi a Dubai per Downtown Design, la manifestazione più importante del Medio Oriente nell’ambito del design: una piattaforma per mettere in contatto creativi e professionisti con interlocutori trade, aziende e contractors.

Come per il debutto all’ICFF in maggio, in entrambe queste occasioni EVER Life Design partecipa all’interno di una collettiva organizzata dall’ICE – l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – con l’obiettivo di presentare sui palcoscenici internazionali le migliori imprese italiane specializzate nei diversi settori dell’arredo: l’ICE ha quindi selezionato EVER Life Design per la riconosciuta qualità delle collezioni, i valori di design esito di una precisa expertise aziendale e la connotazione Made in Italy.

EVER Life Design è, infatti, sinonimo di ricerca e innovazione: gli arredi modulari, versatili, friendly, pensati per tutte le età e adatti a contesti differenziati, coniugano attenzione progettuale con elevate performance di comfort e sicurezza e risultano per questo particolarmente adatti sia per i luoghi domestici e privati sia per quelli riservati dell’accoglienza, come camere di hotel, bar e ristoranti, o per gli ambienti collettivi frequentati da un’utenza trasversale e ampliata.

Protagonisti degli spazi espositivi saranno i prodotti best seller che caratterizzano la proposta dell’azienda: le collezioni di mensole, portasciugamani e accessori multifunzionali BruntDotGambolLissomRingStreetStyle, i pluripremiati sedili per doccia della collezione Tuck, la seduta waterproof Roll, il lavabo “mordido” Bounce.

Leggi anche

Lomac al Nautic 2019 con dieci barche e una première

Fabio Iacolare

Il nostro direttore responsabile, Davide Gambardella, ospite del programma Live Social su Radio Roma Capitale

Fabio Iacolare

Yare Digital, Superyacht: al Captains Forum i numeri della flotta mondiale

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.