Diporto Nautica

Azimut 78: il nuovo Flybridge su cui vorrai sapere tutto

azimut 78

Azimut 78 è l’ammiraglia della Collezione Flybridge e da un’ammiraglia ci si aspetta il meglio, ovvero che sappia portare le caratteristiche tipiche di una collezione ad un livello superiore.

Ma se credete che sia possibile andare ben oltre questo paradigma, l’Azimut 78 è la barca che fa per voi.




Questo yacht è stato infatti pensato e disegnato seguendo le logiche progettuali di una barca di dimensioni più grandi, mutuando da questa una serie di scelte progettuali che rendono la vita a bordo particolarmente comoda e godibile.

Azimut 78: il nuovo nato della collezione Flybridge

Tre in particolare sono i requisiti distintivi che elevano Azimut 78 al di sopra di altri modelli della stessa dimensione: una netta separazione tra gli spazi riservati all’armatore e a suoi ospiti e quelli destinati all’equipaggio.




Una zona giorno che supera la tradizionale suddivisione tra area pranzo e living, offrendo ambienti molto più vasti e informali di quelli abituali in cui muoversi agevolmente; e l’innovativa propulsione trimotorica Volvo IPS che offre una navigazione estremamente silenziosa oltre che consumi ridotti. Potete scoprirla in ogni più piccolo dettaglio.

LEGGI ANCHE: Azimut 53 Flybridge, il nuovo yacht per inseguire i propri sogni

Un nuovo gioiello di design e creatività italiani è pronto a sedurti con le sue linee accattivanti e i suoi volumi generosi, per permetterti di vivere lo yachting insieme a tutta la famiglia nel modo più comodo. Scoprilo attraverso il viaggio digitale in tre affascinanti capitoli pensati per renderti protagonista.

Leggi anche

Coppa America 2000: la nascita di un sogno chiamato Luna Rossa

Redazione Sport

Oltre 180mila presenza al 59° Salone Nautico di Genova

Fabio Iacolare

Frauscher 1414 Demon Air, la storia di successo continua

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.