Località di mare

Rosolina Mare, la spiaggia arriva a casa

Rosolina Mare, la spiaggia arriva a casa

Tra le tante iniziative proposte in questo periodo di quarantena per il Coronavirus spicca quella del Bagno Perla di Rosolina Mare.

In questo periodo difficile segnato da una quarantena che sta mettendo alla prova il nostro benessere psico-fisico, c’è anche chi, con iniziative originali, vuole portare un po’ di felicità ora nelle nostre case con uno sguardo a quando tutto questo sarà finito.

E’ il caso di Ciro Patrian, gestore, insieme al fratello e alla famiglia, del Bagno Perla di Rosolina Mare che ha pensato bene di rimanere vicino ai suoi clienti rendendo più leggere le infinite giornate ormai scandite da divano, serie tv e pranzi e cene reinventandosi da bagno attrezzato per la spiaggia a “Bagno per la quarantena”.

“In questi giorni abbiamo abbastanza tempo per pensare, poiché purtroppo con la spiaggia siamo fermi. E’ stata un’iniziativa che è partita un po’ per gioco, ma che ha subito trovato il consenso dello staff – ha raccontato Ciro -.

Il lato economico mi interessa relativamente,

l’intento è principalmente quello di trasmettere un po’ di positività

Non tutti magari possono avere a casa un lettino da spiaggia per godere di queste belle giornate, che sicuramente è anche più comodo dei tradizionali che si trovano dal ferramenta.  E quindi abbiamo detto: perché no? Proviamoci!”.

Di che cosa si tratta? Semplicissimo,  previo prenotazione telefonica al numero 3347988773 (disponibile anche via Whasapp), sarà infatti possibile ricevere a casa propria tutto l’occorrente per  godersi la prossima Pasquetta e la prima tintarella.

Ecco i pacchetti proposti dal Bagno Perla di Rosolina Mare

per 25 euro verranno recaputati a casa per un giorno 1 lettino/sdraio per 2 settimane, 1 cuscino gonfiabile bagno Perla, 1 birra e 1 buono omaggio per la stagione 2020.

Mentre per 40 euro verranno recapitati a casa per tutto il giorno 2 lettini/sdraio per 2 settimane, 2 cuscini gonfiabili bagno Perla, 2 birre e 2 buoni omaggio per la stagione 2020.

I pre ordini sono aperti dal lunedì al mercoledì, mentre le consegne verranno effettuate il giovedì e il venerdì nei Comuni di Cavarzere, Adria, Loreo, Porto Viro, Taglio di Po, Rosolina e Rosolina Mare.

Non ci resta che andare in giardino o in terrazzo, aprire il lettino gonfiare il cuscino disponibile all’interno dello starter pack, cercare su Spotify le playlist del Bagno Perla per ascoltare un po’ di musica e stappare una birra fresca… l’estate non è mai stata così a portata di mano!

Leggi anche

Vanessa Gravina: “il mio esorcismo è Sorrento”

Fabio Iacolare

A Napoli la XX edizione Vele d’Epoca con i motoscafi Riva

Redazione Sport

Sulle tracce di Hemingway da South Beach a Key West

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.