Diporto

Bavaria Yatch presenta a Cannes i nuovi yatch C45 e C50

Bavaria Yachts celebra due debutti a Cannes con i suoi yacht a vela C45 e C50 allo Yachting Festival tra il 10 settembre e il 15 settembre, e onta quasi come un triplo debutto.

Per la prima volta, Bavaria Yachts sarà rappresentata al Yachting Festival di Cannes tra gli yacht a vela nel nuovo Port Canto (stand SAIL200). E per la prima volta, i visitatori francesi della più grande fiera del Mediterraneo potranno vedere la Bavaria C45 e C50.

Il Bavaria C50 è stato testato dai giornalisti nel Mediterraneo solo di recente. Hanno confermato le sue eccezionali prestazioni veliche e l’alta qualità di lavorazione e attrezzature. A Cannes sarà disponibile la STYLE-Line della C50 lunga 15,55 metri e larga 5 metri.

Nel salone e nelle cabine, Bavaria C50 conquista i potenziali proprietari grazie a pannelli di parete imbottiti di alta qualità, pelle su tutti i corrimano in acciaio inossidabile e molti altri design elaborati

sugli elementi.

Sul ponte, la disposizione chiara del ponte del C50 assicura il massimo livello di piacere di navigazione, tanto spazio per rilassarsi e puro divertimento sull’acqua.

Il Bavaria C45 ha un incredibile livello di variabilità per uno yacht di queste dimensioni. Perfetto per i proprietari con una versione a tre cabine e ideale per famiglie con amici nella versione a quattro cabine.

La versione a cinque cabine con dieci posti barca offre un ampio campo di applicazione per le compagnie di charter e per l’addestramento alla vela. Tutte le drizze e le vele possono essere gestite dal supporto del timone, il che significa che il Bavaria C45 può essere navigato da solo. Certo, non è obbligatorio navigare da solo sulla C45 – a Barbecue nella cabina di pilotaggio o un pomeriggio rilassante sulla grande piattaforma da bagno in una baia tranquilla sono molto più divertenti con gli amici.

Entrambi gli yacht a vela sono stati progettati da Coussutti Yachtdesign e sviluppati insieme al team di ingegneri Bavaria Yachts. “Siamo entusiasti di essere rappresentati allo Yachting Festival di Cannes insieme ai nostri distributori di Francia e Italia e siamo entusiasti di vedere come reagiscono i visitatori il nuovo concept del festival con due porti espositivi separati per yacht a vela e yacht a motore “, afferma Michael Müller, CEO di Bavaria Yachts.

Leggi anche

Il nuovo Sanlorenzo SX112, l’ammiraglia dell’innovativa linea crossover SX

Fabio Iacolare

Inaugurato il primo flagship store di Italian Sea Group negli Stati Uniti

Claudio Soffici

Hylas H60, un passo in più nel mondo delle vele

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.