Diporto

Bavaria Yatch presenta a Cannes i nuovi yatch C45 e C50

Bavaria Yachts celebra due debutti a Cannes con i suoi yacht a vela C45 e C50 allo Yachting Festival tra il 10 settembre e il 15 settembre, e onta quasi come un triplo debutto.

Per la prima volta, Bavaria Yachts sarà rappresentata al Yachting Festival di Cannes tra gli yacht a vela nel nuovo Port Canto (stand SAIL200). E per la prima volta, i visitatori francesi della più grande fiera del Mediterraneo potranno vedere la Bavaria C45 e C50.

Il Bavaria C50 è stato testato dai giornalisti nel Mediterraneo solo di recente. Hanno confermato le sue eccezionali prestazioni veliche e l’alta qualità di lavorazione e attrezzature. A Cannes sarà disponibile la STYLE-Line della C50 lunga 15,55 metri e larga 5 metri.

Nel salone e nelle cabine, Bavaria C50 conquista i potenziali proprietari grazie a pannelli di parete imbottiti di alta qualità, pelle su tutti i corrimano in acciaio inossidabile e molti altri design elaborati

sugli elementi.

Sul ponte, la disposizione chiara del ponte del C50 assicura il massimo livello di piacere di navigazione, tanto spazio per rilassarsi e puro divertimento sull’acqua.

Il Bavaria C45 ha un incredibile livello di variabilità per uno yacht di queste dimensioni. Perfetto per i proprietari con una versione a tre cabine e ideale per famiglie con amici nella versione a quattro cabine.

La versione a cinque cabine con dieci posti barca offre un ampio campo di applicazione per le compagnie di charter e per l’addestramento alla vela. Tutte le drizze e le vele possono essere gestite dal supporto del timone, il che significa che il Bavaria C45 può essere navigato da solo. Certo, non è obbligatorio navigare da solo sulla C45 – a Barbecue nella cabina di pilotaggio o un pomeriggio rilassante sulla grande piattaforma da bagno in una baia tranquilla sono molto più divertenti con gli amici.

Entrambi gli yacht a vela sono stati progettati da Coussutti Yachtdesign e sviluppati insieme al team di ingegneri Bavaria Yachts. “Siamo entusiasti di essere rappresentati allo Yachting Festival di Cannes insieme ai nostri distributori di Francia e Italia e siamo entusiasti di vedere come reagiscono i visitatori il nuovo concept del festival con due porti espositivi separati per yacht a vela e yacht a motore “, afferma Michael Müller, CEO di Bavaria Yachts.

Leggi anche

Patenti nautiche: esami ad agosto ma c’è chi attende anche tre mesi

Redazione

Ferretti punta ad un altro anno di successi e riparte dal Boot di Düsseldorf

Claudio Soffici

Riva Yacht lancia l’evoluzione del 76′ Perseo: arriva Super

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.