Località di mare

Jova Beach Party, un trionfo la prima tappa calabrese di Praia a Mare

 Successo del Jova Beach Party che approda in Calabria sulla splendida spiaggia adiacente l’Isola di Dino: “Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto”.

Jovanotti, arrivato in motoscafo, ha elogiato la Calabria definendola “una terra bellissima, migliore della California”. Terra che “regala sempre nuove emozioni. Sarà una grande giornata che costruiremo insieme fino a notte fonda”.

Sulle polemiche degli ambientalisti ha detto che lo scopo di questi eventi è valorizzare le spiagge italiane e ha promesso che “domattina la spiaggia sarà più pulita di come è stata trovata oggi”. Diversi i palchi allestiti nel villaggio sul quale si sono esibite varie band in attesa dell’inizio del concerto di Jovanotti. Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo Jovanotti ha inventato questa una nuova formula. Il classico concerto è diventato così una grande giornata dove emozioni, musica, danze e divertimento, sono il centro di tutto. Il Jova Beach Party si trasferirà a Roccella Jonica per l’altra tappa calabrese il 10 agosto.

Leggi anche

Bandiere Blu 2023, l’11% delle più belle spiagge al mondo è in Italia

Claudio Soffici

Montenero di Bisaccia: la rivincita degli sport velici sulla costa del Molise

Redazione

Arpacal e ISPRA: partnership di ricerca per le acque marine

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.