Diporto

Grand Banks 54 debutta al Palm Beach International Boat Show 2020

Grand Banks 54 debutta al Palm Beach International Boat Show 2020

Grand Banks 54 debutta al Palm Beach International Boat Show 2020 con il nuovissimo GB54, lo scafo numero 1 GB54 sarà caratterizzato da un ampio layout a due cabine , rifinito in teak miscelato dorato da fonti sostenibili con uno scafo deformato semi-dislocante , il GB54 offrirà comfort di crociera, stile classico ma moderno e una varietà di velocità di crociera efficienti per qualsiasi tipo di viaggio.

Grand Banks Yachts Limited Il nuovo modello segue le orme degli yacht di successo nella stessa linea, i recentemente annunciati GB60 e GB60 Skylounge. Il GB54 continuerà la strategia del costruttore di progettare e costruire yacht con scafi robusti e leggeri che offrono un funzionamento efficiente a una varietà di velocità e sono rifiniti con interni eleganti e caldi con un livello di artigianalità senza pari.

Il primo scafo farà il suo debutto pubblico questa primavera al Salone Nautico Internazionale di Palm Beach a West Palm Beach, in Florida (26-29 marzo 2020), e presenterà una cucina inferiore, una cabina armatoriale a centro barca e una cabina VIP a prua.

Grand Banks 54, un design dalla linea eccezionale

Dal profilo sofisticato dell’Eastbay alle linee senza tempo delle tradizionali Grand Banks, siamo orgogliosi del nostro ruolo di produttori leader di yacht di lusso

I nostri interni spaziosi presentano splendidi infissi classici in teak, ripiani in superficie solida, lavelli in ceramica ed eleganti accessori per garantire che l’esperienza sui battelli Grand Banks siano una vera opera d’arte.

 La tecnica monoscocca fonde scafo, coperta, paratia e mobili fissi durante la costruzione per ottenere una forza incredibile e un’attitudine di navigazione senza rivali.

L’obiettivo principale del Grand Banks 54 era quello di produrre uno yacht incredibilmente pratico e facilmente gestibile dal proprietario / operatore anche se sorpreso a corto. 

Sfruttando appieno la trave 17 ′ 6 ″, le aree del pozzetto e del salone sono spalancate, ariose e perfette sia per rilassarsi che per divertirsi.

I grandi finestrini elettrici a lato e dietro al salone aprono gli spazi a nuove brezze e linee di vista a 360 gradi in tutta la barca.

LEGGI ANCHE: Annunciata la rotta The Ocean Race 2021 22: la reagata finale a Genova

Grand Banks 54 è stato progettato i layout dello yacht per offrire flessibilità senza compromettere la praticità o l’usabilità. Disponibile nella scelta tra due o tre layout della cabina, gli alloggi sono a pochi passi dagli spazi di intrattenimento a livello singolo, rendendo agevoli le manovre intorno alla nave.

 

Leggi anche

Patente Nautica, da domani i nuovi quiz per l’esame

Claudio Soffici

SL96Asymmetric: la nuova audace proposta di Sanlorenzo in anteprima mondiale a Boot Düsseldorf

Fabio Iacolare

Bluegame arricchisce la gamma BGX con il nuovo BGX60

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.