Località di mare News dal mare

Anzio, Arpa conferma: mare eccellente per la stagione balneare 2021

anzio arpa

L’Amministrazione De Angelis al lavoro per la partenza in sicurezza della stagione estiva 2021: Arpa Lazio conferma l’eccellenza del mare di Anzio. Il Consigliere Comunale delegato al Demanio Marigliani: “In collaborazione con gli stabilimenti stiamo lavorando agli atti propedeutici alla rettifica delle ordinanze di interdizione”.

“I dati ufficiali diffusi dall’Arpa Lazio che, in vista della prossima stagione estiva, giudica eccellenti le acque marine di Anzio, confermano l’ottimo operato dell’Amministrazione Comunale, rappresentando un importante stimolo per tutte le attività operanti nell’indotto del turismo che, faticosamente, insieme all’Amministrazione, sono impegnate per superare la crisi economica generata dall’emergenza sanitaria”.




Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento ai dati diffusi dall’Arpa Lazio che, ancora una volta, premiano l’eccellenza delle acque della città neroniana ed al lavoro portato avanti, insieme al Consigliere Comunale con delega al Demanio, Massimiliano Marigliani, per l’avvio, in sicurezza, della prossima stagione balneare.

LEGGI ANCHE: Anzio al primo posto nella classifica degli immobili più ricercati in Italia

“Insieme al Sindaco ed all’Ufficio Demanio, in positiva collaborazione con gli stabilimenti balneari, – comunica il Consigliere Comunale con delega al Demanio, Massimiliano Marigliani – stiamo lavorando agli atti propedeutici per la rettifica delle ordinanze di interdizione, a causa del rischio idrogeologico lungo la costa. L’Ente, inoltre, è impegnato per la definizione delle procedure per i servizi di salvamento in mare, nei tratti di spiaggia a libera fruizione e per la pulizia degli arenili”.

Leggi anche

Centinaia di Torpedini finiscono nelle reti dei pescatori tra Chiavari e Sestri Levante

Fabio Iacolare

Mazara del Vallo, il 6 marzo l’edizione 2020 di M’illumino di meno

Redazione

Maccarese, il sunset party di successo in Italia diventa un festival estivo

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.