Viaggi e stili di vita

Space Hotels, Sabre Hospitality Solutions nuovo business partner

Space Hotels, gruppo alberghiero italiano fondato nel 1974, ha selezionato Sabre Hospitality Solutions come fornitore per la distribuzione e business partner per i suoi oltre 60 hotel affiliati in Italia.

Dopo un’intensa ricerca, Space Hotels ha selezionato Sabre Hospitality Solutions per la sua gamma completa di prodotti e servizi. Il gruppo trarrà vantaggio dalla tecnologia avanzata della piattaforma SynXis di Sabre per aggiornare l’operatività a favore del suo portafoglio clienti attuale oltre ad accrescerne l’impronta, supportando nel contempo una strategia efficace che guarda al futuro e che contribuirà a massimizzare le revenue dei canali diretti e indiretti.

Attraverso la piattaforma SynXis, Sabre supporterà la crescita di Space Hotels aumentando le prenotazioni online tramite il Booking Engine di SynXis, catturando ulteriori booking per mezzo dei canali di distribuzione di terze parti tramite il marketplace di viaggi Sabre.

Il SynXis Booking Engine di Sabre Hospitality Solutions consentirà a Space Hotels di offrire ai propri ospiti un’esperienza cliente unica sul proprio sito Web, che si tradurrà in un’opportunità di generare nuova revenue fornendo tariffe e disponibilità in tempo reale.

“Sabre Hospitality Solutions ha quella flessibilità che ci permette di soddisfare le esigenze uniche e personalizzate di ciascun hotel facente parte del gruppo Space Hotels. Abbiamo ricevuto numerose testimonianze positive sul successo del processo di implementazione di Sabre, e questo è stato un fattore decisivo nella nostra selezione”, ha affermato Franco Coppini, Presidente di Space Hotels. “La portata della tecnologia e l’esperienza nel settore alberghiero che contraddistinguono Sabre Hospitality Solutions ci offriranno un grande vantaggio nel continuare ad accogliere nuovi affiliati nel gruppo, migliorando allo stesso tempo il nostro potenziale”.


Space Hotels è un’organizzazione leader nei servizi di marketing, vendite e prenotazioni alberghiere in Italia con una collezione unica di oltre 60 hotel indipendenti, da tre a cinque stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane.

“I fornitori di servizi di hospitality come Space Hotels necessitano di un accesso a solide soluzioni tecnologiche e di un’ampia rete di canali per raggiungere i clienti e aumentare le conversioni”, ha dichiarato Frank Trampert, amministratore delegato e chief commercial officer EMEA e APAC per Sabre Hospitality Solutions. “In Sabre, la distribuzione è al centro di ciò che facciamo e le nostre soluzioni sono ampiamente utilizzate e stimate. Mentre continuiamo a investire nei nostri sistemi e innoviamo sulla nostra piattaforma di soluzioni, siamo sicuri che la partnership con Space Hotels contribuirà a far crescere i ricavi dei suoi hotel partner in tutta la regione”.

SynXis Central Reservations fornisce la distribuzione di tariffe e inventari attraverso i canali di distribuzione online e offline, così come la connessione ai GDS, alle agenzie di viaggio online, ai booking engine dei siti web di strutture ricettive, incluse le loro versioni mobile. Allo stesso modo, il CRS di Sabre offre una integrazione continua delle funzionalità essenziali di gestione hotel,  gestione dei ricavi, dei programmi fedeltà e dei contenuti: tutte queste soluzioni consentono di avere a disposizione una panoramica completa sia degli ospiti sia dei ricavi. Tutto ciò è possibile grazie a SynXis, la piattaforma ad architettura aperta che integra i principali sistemi di hospitality per ottimizzare la distribuzione, le operazioni, la vendita al dettaglio e l’esperienza cliente.

Sabre Hospitality Solutions conta attualmente di più di 40.000 strutture che sfruttano la tecnologia di SynXis per dare vita a straordinarie soluzioni di distribuzione, prenotazione, gestione, commercializzazione e esperienza cliente.


Informazioni su Sabre Corporation

Sabre Corporation è la società di tecnologia al servizio dell’industria dei viaggi leader nel mondo. Il software di Sabre, i dati di business intelligence, i servizi mobile e i prodotti sviluppati per la distribuzione sono utilizzati da centinaia di compagnie aeree e migliaia di strutture alberghiere per gestire operazioni chiave, come la prenotazione per passeggeri e ospiti, la gestione dei ricavi, dei voli, della rete delle destinazioni offerte e degli equipaggi. Sabre gestisce anche uno dei marketplace di viaggi leader al mondo, che ogni anno genera oltre 120 miliardi di dollari in spese di viaggio mettendo in relazione gli acquirenti e i fornitori di viaggi. Con sede principale a Southlake, in Texas, U.S.A., Sabre è presente e operativa in circa 160 Paesi di tutto il mondo.

Informazioni su Space hotels

Space Hotels, gruppo alberghiero nato nel 1974, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di più di 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 tra le più belle destinazioni italiane. Space Hotels offre, agli alberghi associati, una suite completa di servizi commerciali, di contatto, organizzativi e di rappresentanza per il Business e il Leisure Travel in Italia e nel Mondo, oltre alla rappresentanza GDS e all’Ufficio Prenotazioni per individuali e meeting.

Leggi anche

Negritudine della ceramica di Vietri: da Riccardo Dòlker a Salvatore Procida

Fabio Iacolare

Saloon, tempo al tempo con l’hashtag pensierieprogettidipersonecuriose

Fabio Iacolare

La Notte Rosa quest’anno si trasforma in Pink Week dal 3 al 9 agosto

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.