Sapori dal Mare

A Natale, porta in tavola tutto il gusto del pesce “firmato” Fish From Greece

Natale è ormai alle porte e, con l’arrivo delle feste, si ritrova il piacere di passare più tempo a casa, in famiglia e con amici. È il momento dell’anno in cui si ha maggior bisogno di ispirazione per preparare ricette gustose e capaci di sorprendere: perché allora non stupire i propri ospiti con una speciale Lasagnetta di mare? Un primo piatto originale, perfetto per una cena (o un cenone?) in occasione delle feste imminenti… il tutto reso ancor più prelibato dall’alta qualità del pesce marchiato Fish From Greece.

Quando parliamo del pesce fresco greco “firmato” Fish From Greece, ci riferiamo a quattro prodotti di eccellenza: l’orata, il branzino, il pagro e l’ombrina boccadoro, che portano sulla tavola degli italiani tutta la ricchezza, la diversità e la purezza provenienti dalla trasparenza dei mari della Grecia, ecosistema ideale per l’allevamento di pesce fresco e sano.

È così che HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization – si impegna a offrire ogni giorno ai consumatori la freschezza, il gusto, le proprietà nutritive e la qualità eccellente del pesce greco, allevato con cura da professionisti esperti, nel rispetto dell’ambiente e delle normative europee.

Un consumo regolare di pesce è senza dubbio una scelta vincente, soprattutto se fresco e di qualità. Spesso consigliato da medici e nutrizionisti, aggiungerlo alla propria dieta comporta un’ampia gamma di benefici per il cervello e in generale per tutto il corpo grazie all’apporto di proteine, vitamineminerali e acidi grassi essenziali Omega3, toccasana per la memoria.

Leggi anche

Ritorna la Superyacht Chef Competition allo YC de Monaco

Claudio Soffici

È la festa della regina delle Valli, la 21° Sagra dell’Anguilla di Comacchio

Fabio Iacolare

Il chicken namban, un piatto tipico della regione meridionale del Kyushu

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.