Sapori dal Mare

A Natale, porta in tavola tutto il gusto del pesce “firmato” Fish From Greece

Natale è ormai alle porte e, con l’arrivo delle feste, si ritrova il piacere di passare più tempo a casa, in famiglia e con amici. È il momento dell’anno in cui si ha maggior bisogno di ispirazione per preparare ricette gustose e capaci di sorprendere: perché allora non stupire i propri ospiti con una speciale Lasagnetta di mare? Un primo piatto originale, perfetto per una cena (o un cenone?) in occasione delle feste imminenti… il tutto reso ancor più prelibato dall’alta qualità del pesce marchiato Fish From Greece.

Quando parliamo del pesce fresco greco “firmato” Fish From Greece, ci riferiamo a quattro prodotti di eccellenza: l’orata, il branzino, il pagro e l’ombrina boccadoro, che portano sulla tavola degli italiani tutta la ricchezza, la diversità e la purezza provenienti dalla trasparenza dei mari della Grecia, ecosistema ideale per l’allevamento di pesce fresco e sano.

È così che HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization – si impegna a offrire ogni giorno ai consumatori la freschezza, il gusto, le proprietà nutritive e la qualità eccellente del pesce greco, allevato con cura da professionisti esperti, nel rispetto dell’ambiente e delle normative europee.

Un consumo regolare di pesce è senza dubbio una scelta vincente, soprattutto se fresco e di qualità. Spesso consigliato da medici e nutrizionisti, aggiungerlo alla propria dieta comporta un’ampia gamma di benefici per il cervello e in generale per tutto il corpo grazie all’apporto di proteine, vitamineminerali e acidi grassi essenziali Omega3, toccasana per la memoria.

Leggi anche

Diano Marina, il Premio Aromatica 2020 allo chef Chiara Ritondale

Redazione

Rebel Distiller e Bethesda Softworks in partnership per la DOOM Bone Vodka

Fabio Iacolare

In giro per l’Italia per promuovere la Colatura di Alici di Cetara

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.