Vicem Yacht al Salone di Palm Beach con il nuovo 67 cruiser, lo scafo n. 1 presenta una solida struttura stampata a freddo, epossidica West System.
L’incrociatore Vicem 67 è stato certificato per la categoria di progettazione CE “A”- Gli artigiani continuano la costruzione con particolare attenzione ai mobili interni e al tetto rigido-Potenziato da due diesel Volvo Penta da 1.000 CV con alberi cardanici convenzionali-Il nuovo Vicem navigherà a 16 nodi e completerà a circa 25 nodi- Una disposizione a tre cabine e quattro teste incorporerà le caratteristiche di comfort più diffuse.
Vicem Yachts è lieto di annunciare il lancio di un nuovo motoryacht stampato a freddo, il Vicem 67 Cruiser.Questa entusiasmante modella debutterà in tutto il mondo al prossimo salone nautico internazionale di Palm Beach (26-29 marzo 2020) a West Palm Beach, in Florida.
Progettato per il moderno velista da crociera, il Vicem 67 Cruiser ha ottenuto la prestigiosa designazione di categoria “A” nella categoria CE Design, una certificazione indipendente che riconosce che la nave supera i rigorosi standard di navigazione marittima e di crociera estesa per imbarcazioni da 40 piedi e oltre.
Vicem Yacht, ecco come ha immaginato la Serie Cruiser
Vicem ha immaginato la Serie Cruiser come un passo avanti rispetto ai nostri standard insolitamente elevati verso un altro livello di stile, lusso e spaziosità.
Questi yacht a motore di volume maggiore e di portata più lunga sono il ponte perfetto da quelli tradizionali, tradizionali a piena cilindrata a specifiche moderne di prestazioni semi-dislocanti. Sono in grado di intraprendere viaggi impegnativi con bassi consumi di carburante e massimo comfort.
Vicem è un’azienda con una missione: fondere artigianato nato da 3000 anni di abilità nella lavorazione del legno finemente affinate con le tecnologie più avanzate disponibili.
LEGGI ANCHE: Portifino, Yacht Club Italiano: rinviata al 2021 la Bambola d’Oro
L’obiettivo è quello di produrre yacht che soddisfino pienamente “I pochi felici”. Una costante devozione alla qualità è la stella attorno alla quale orbitano tre dei nostri valori chiave: personalizzazione totale, design senza tempo ed eccellenza nell’artigianato.
Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.