Diporto Nautica

Salone di Genova 2022, meno di due mesi: al lavoro gli organizzatori

salone di genova 2022

Meno di due mesi ci separano dall’apertura ufficiale del Salone di Genova 2022. Gli organizzatori sono al lavoro a pieno regime per preparare al meglio l’accoglienza dei visitatori, degli operatori del settore e degli appassionati della nautica e del mare dal 22 al 27 settembre nel capoluogo ligure.




Le migliori aziende di settore al Salone di Genova 2022

Ad accompagnare la 62esima edizione dell’evento, saranno presenti anche quest’anno le aziende di primo piano e le eccellenze dei rispettivi settori, che sostengono la manifestazione in qualità di partner tecnici e sponsor.

”Il Salone Nautico Internazionale di Genova conferma il suo appeal e la sua autorevolezza e con il sostegno di partner di assoluto livello. Continuiamo a capitalizzare il grande lavoro svolto anno dopo anno, con le due edizioni consecutive organizzate nel 2020 e poi nel 2021 nonostante la pandemia. Abbiamo lanciato il 62° Salone Nautico a livello internazionale a Expo Dubai a marzo e più recentemente lo abbiamo presentato a New York, nella prestigiosa sede del New York Yacht Club, lo scorso 13 luglio”, ha dichiarato Alessandro Campagna, Direttore Commerciale I Saloni Nautici. “Quest’anno la manifestazione è già sold-out da giugno in termini di adesioni di espositori italiani e internazionali. Possiamo contare su 62 anni di storia di valore ed eccellenza, un solido presente e un futuro ricco di opportunità, la forza del brand è riconosciuta. Ci muoviamo in progressione verso il Salone Nautico del futuro trasformando la visione in realtà percepibile e apprezzabile”.




LEGGI ANCHE: Con la gamma wallywind nasce una nuova generazione di yacht a vela

”La partnership di Helly Hansen con il più grande Salone Nautico del Mediterraneo è un connubio naturale tra leader del settore nautico”, ha spiegato Marco Perazzo, sales manager Italia di Helly Hansen. “Essere al fianco del Salone Nautico rinforza lo speciale legame del nostro brand con la città di Genova, che a giugno ospiterà l’arrivo di The Ocean Race, la più importante regata a vela in equipaggio intorno al mondo di cui Helly Hansen è partner ufficiale”.

La prevendita per il 62esimo Salone Nautico Internazionale di Genova è aperta dal 4 luglio, con i biglietti acquistabili online sul sito Internet dell’evento.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

L’Amer F100 vince l’ edizione 2020 dell’“A’ Design Award”

Fabio Iacolare

Gli scali marittimi della Sardegna sul podio per numero di passeggeri

Fabio Iacolare

L’antico squero Casal dei Servi a Cannaregio diventa un museo

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.