Nautica Sport

Canottieri Garda Salò: ripartono i Corsi Estivi per bambini e ragazzi

Canottieri Garda Salò Corsi Estivi

Canottieri Garda Salò: ripartono i Corsi Estivi per bambini e ragazzi in sicurezza. Aperte le iscrizioni per Giocosport, Lupo di Mare e Corso di Tennis.

Da lunedì 14 giugno ripartono i corsi estivi per bambini e ragazzi della Canottieri Garda Salò, con una grande attenzione alla sicurezza e protocolli di accesso dedicati per ogni impianto.

Canottieri Garda Salò: tornano i Corsi Estivi

Tre le proposte dedicate ai giovani sportivi: il corso di vela Lupo di Mare; il corso di Tennis Estivo e Giocosport, per chi vuole sperimentare diverse discipline. Ogni appuntamento è strutturato in moduli settimanali, dal lunedì al venerdì.




I giovani sentono la necessità di tornare a divertirsi e stare insieme e alla Canottieri abbiamo organizzato le nostre attività  per fare in modo che ciò avvenga in sicurezza e in piena serenità, offrendo varie opportunità per apprendere gli sport o svolgere attività ludico-sportive”, sottolinea Marco Maroni, presidente della Canottieri Garda.

LEGGI: Allianz regatta: oro e argento per l’Italia RS:X, bronzo nel Nacra

Il corso di vela “Lupo di Mare” per bambini dai 6 agli 11 anni, divisi in due gruppi, per un massimo di venti partecipanti. Il corso è in programma dal 14 giugno al 27 agosto, da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17.00. Ad ogni iscritto sarà assegnata un’imbarcazione per tutta la durata del corso, che verrà sanificata al termine di ogni giornata, e un giubbotto salvagente contrassegnato e riposto in un luogo dedicato.
Per informazioni info@canottierigarda.it.

Società Canottieri Garda Salò

Dal 1891 la Società Canottieri Garda promuove lo sport e i suoi valori, avvicinando ogni anno centinaia di giovani atleti a diverse discipline: canottaggio, nuoto e vela ma anche tennis e triathlon. Le squadre della Canottieri partecipano alle principali gare agonistiche nazionali e internazionali, con un crescente numero di successi. Oggi il circolo velico conta oltre mille soci, gestisce il porto privato Mauro Melzani di Salò, che può ospitare fino a 120 imbarcazioni, un polo sportivo con piscine, un parco estivo, palestra e studi di fisioterapia nonché un Tennis Club. L’impegno della società è stato premiato dal C.O.N.I. con l’assegnazione della Stella e del  Collare d’oro al merito sportivo, le massime onorificenza dello sport italiano.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Cna La Spezia, referente sindacale produzione e Nautica: “difficoltà burocratiche che le aziende subiscono da anni “

Fabio Iacolare

Dal ristobar al giro del mondo in barca a vela: il sogno di Benny

Redazione

Lutto nel mondo della vela, addio al dirigente della Federvela e del CNAM di Alassio Ennio Pogliano

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.