Località di mare News dal mare

Sviluppo portuale e costiero: Marino nuovo consulente di Mazara del Vallo

mazara del vallo danilo marino
Il Comandante Danilo Marino è il nuovo consulente a titolo gratuito per lo sviluppo portuale e della fascia costiera di Mazara del Vallo.
Mazarese, ufficiale superiore del corpo delle Capitanerie di Porto (in aspettativa in attesa di pensione) è stato incaricato dal sindaco Quinci all’“Indirizzo, programmazione, coordinamento, promozione, controllo e sviluppo portuale e della fascia costiera”.

Mazara del Vallo, confermati Crisafulli e Tumbiolo

Inoltre, riferisce l’amministrazione comunale, sono stati rinnovati gli incarichi di consulenti a titolo gratuito a Gianni Crisafulli (disagio scolastico) e a Mario Tumbiolo (valorizzazione beni culturali).




La nomina di Marino per un anno, salvo proroga, è stata decisa dal sindaco Salvatore Quinci con determinazione sindacale n. 22/2021 per l’attuazione del programma politico – amministrativo dell’Amministrazione con particolare riferimento allo sviluppo portuale e della fascia costiera del territorio.

LEGGI ANCHE: Sicilia, contratto di costa: la progettazione di interventi nei primi 14 comuni

Con due ulteriori determinazioni il Sindaco ha inoltre confermato e rinnovato per un ulteriore anno gli incarichi a titolo gratuito del dr. Gianni Crisafulli  quale Consulente per le politiche riguardanti disabilità, disagio scolastico e dispersione scolastica e di Mario Tumbiolo quale “Coordinatore delle Politiche per la Valorizzazione dei beni culturali”.

Leggi anche

Le opere di Maurizia Cardoni e Tito Mucci in mostra all’hotel Esplanade di Viareggio

Fabio Iacolare

“DisabilidaMare”: Castellammare del Golfo capitale dell’inclusione sociale

Redazione

Branco di Tethys fimbria avvistato al largo di Trieste – VIDEO

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.