Diporto

Evinrude lancia nuovi modelli E-Tec G2 a 3 cilindri

Evinrude ha annunciato oggi l’espansione della rivoluzionaria linea di prodotti Evinrude E-TEC G2 con modelli da 115 H.O., 140 HP e 150 HP. La gamma estesa di Evinrude è progettata per fornire ai naviganti maggiore fiducia sull’acqua in qualsiasi situazione.

Infrangendo il paradigma sui fuoribordo di fascia media, i nuovi modelli offrono una testata a tre cilindri con iniezione diretta. Grazie alla loro sofisticata qualità di funzionamento e silenziosità, i modelli da 115 H.O., 140 HP e 150 HP migliorano l’intera esperienza di navigazione. Con maggiore coppia e maggiore efficienza nei consumi ai bassi regimi di rotazione rispetto agli analoghi motori a quattro tempi, i nuovi modelli E-TEC G2 offrono ai naviganti capacità di navigazione estese e maggiore potenza quando è necessaria.

Oltre alle eccitanti prestazioni, tutti i motori E-TEC G2 sono conformi con i limiti sulle emissioni in tutto il mondo e offrono la più semplice e intuitiva esperienza di possesso grazia all’assenza di rodaggio, garanzia di 5 anni / 500 ore e nessuna sostituzione dell’olio. “Siamo orgogliosi di continuare nel 2019 la tradizione Evinrude di innovazione e siamo proiettati nel futuro”, ha riferito Tracy Crocker, presidente di BRP Marine Group. “Espandendo gli avanzamenti di E-TEC ai modelli da 115 H.O., 140 HP e 150 HP, alcuni fra i formati di fuoribordo più diffusi sul mercato, ancora una volta offriamo il massimo in termini di innovazione e prestazioni che ispirano fiducia in ogni proprietario di Evinrude che ama trascorrere la vita sull’acqua”.

Evinrude ora integra tecnologie avanzate quali cambio e acceleratore digitale, sistema di controllo iTrim, strumentazione digitale, pannelli con colori personalizzati e servosterzo dinamico iSteer opzionale per i fuoribordo da 115 H.O. a 300 cavalli. Evinrude ha inoltre creato un nuovo look and feel per l’anno di produzione 2020. Tutti i motori E-TEC G2 presenteranno una nuova grafica premium e offriranno ai proprietari la possibilità di scegliere fra telaio bianco o grigio ardesia e fra due nuove eliche. Inoltre, i modelli da 115 H.O. e 140 HP saranno disponibili con indicatori e controlli premium nonché con la barra opzionale che offre Touch Troll e comandi di assetto, LED per diagnostica di base e connessione NMEA per integrazione con indicatori esterni e accessori.

La gamma di motori Evinrude da 3,5 fino a 300 HP garantisce qualità e convenienza straordinarie per una vasta gamma di applicazioni ed è disponibile presso le concessionarie autorizzate Evinrude in tutto il mondo. Seguite Evinrude su Facebook: www.facebook.com/brpevinrude. Per un elenco completo dei concessionari Evinrude nuovi ed esistenti, visitate www.evinrude.com. Informazioni su Evinrude: Evinrude, parte di BRP Marine Group, è un produttore globale di motori marini fuoribordo. Modello di innovazione, Evinrude ha sviluppato il primo fuoribordo commercialmente valido nel 1909. Festeggiando i 110 anni di innovazione, la gamma di motori Evinrude da 3,5 a 300 HP offre ai clienti un valore superiore per una gamma completa di applicazioni e, allo stesso tempo, soddisfa tutti gli standard globali sulle emissioni.

Leggi anche

Un Frauscher 747 Mirage in “Spider-Man: Far From Home”

Fabio Iacolare

In arrivo nel porto di Trapani il nuovo terminal per navi da crociera

Fabio Iacolare

Uragano Dorian, il gruppo MSC sostiene le attività di soccorso alle Bahamas

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.