Diporto Nautica

Vicem 50 Classic: debutto al Palm Beach International Boat Show

Vicem 50 classic

Vicem Yachts annuncia l’arrivo dei primi due scafi del nuovissimo Vicem 50 Classic negli Stati Uniti. Con il terzo e il quarto ordine attualmente in costruzione presso il cantiere del costruttore di barche a Istanbul, in Turchia, il costruttore è partito rapidamente con il modello in fibra di vetro di recente introduzione.

Il Vicem 50 Classic è un express cruiser da 27 nodi e due cabine costruito per soddisfare un’ampia disposizione delle preferenze e dei gusti dell’armatore. Vicem è felice di lavorare con i proprietari su qualsiasi cosa, dall’opzione di aggiungere un flybridge alle disposizioni interne, alle scelte di legno e alle selezioni del controsoffitto, rendendo questo 50 piedi una rarità semi-personalizzata nel settore.

Vicem 50 Classic e il debutto il Florida

Per i potenziali proprietari che hanno avuto solo la possibilità di vedere la barca in foto, Vicem è lieta di annunciare che lo scafo numero 1, infatti, farà il suo debutto pubblico al prossimo Palm Beach International Boat Show a West Palm Beach, Florida, il 25-28 marzo. La rappresentanza negli Stati Uniti sarà presente per presentare ai clienti il ​​50 Classic e altre opzioni di modello disponibili da Vicem.




Il 50 Classic seguirà il percorso del circuito del salone nautico autunnale lungo la costa orientale, attualmente in programma al Newport International Boat Show in Rhode Island (16-19 settembre), all’Annapolis Powerboat Show (7-10 ottobre) e il Fort Lauderdale International Boat Show (27-31 ottobre). Oltre al 50 Classic, i potenziali proprietari possono anche salire a bordo dell’incrociatore Vicem 67, lanciato lo scorso anno ma mai mostrato a causa della pandemia globale.

LEGGI ANCHE: Concept 32.8 Motoryacht: nuovo custom Spadolini diventa realtà

Per gli armatori che cercano un po’ più di spazio, Vicem Yachts è anche impegnato con una versione in fibra di vetro del loro 65 Classic. Avendo già venduto le prime tre unità, il cantiere prevede di spedire il 65 Classic (scafo in vetroresina n. 1) entro ottobre 2021. A causa della domanda su questo modello, Vicem offre anche agli armatori la flessibilità di costruire il 65 Classic in vetroresina o nel loro mondo -class processo di costruzione stampato a freddo. L’opzione stampata a freddo richiede un po ‘più di tempo, ma in entrambi i casi lo standard di qualità del costruttore non vacilla mai.

Un’altra notizia entusiasmante, due modelli aggiuntivi sono stati venduti ai proprietari turchi – un Vicem 55 Classic (modello in fibra di vetro) e un Vicem 77 Classic (versione stampata a freddo) – entrambi sono attualmente in costruzione e saranno consegnati rispettivamente a maggio e giugno.

Leggi anche

Baglietto T52, presentato in anteprima mondiale il primo modello ibrido

Claudio Soffici

Transat Jacques Vabre: nella Class 40 vince Redman, Fantini quindicesimo

Redazione Sport

International Genoa Winter Contest, al via la stagione dello Yacht Club Italiano

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.