Località di mare

Be Band, il gruppo di Edoardo Bennato in concerto al Green Paradise di Napoli

La band del grande Edoardo Bennato in concerto al Green Paradise di Napoli venerdi 13 Settembre dalle ore 21.30  presso Green Paradise  – via Marconi (lato RAI), Napoli – consumazione obbligatoria euro 10.

La Be Band è formata da: Gennaro Porcelli, chitarra e voce; Giuseppe Scarpato, chitarra e voce; Arduino Lopez, basso; Raffaele Lopez, piano; Roberto Perrone, batteria.

La Be Band nasce dall’unione dei cinque musicisti che da anni accompagnano in tour Edoardo Bennato, apprezzati da pubblico e critica per il grande affiatamento e il sound dirompente che ne scaturisce dalle sessions live fatte di standard rock e blues.

In una location incantevole, un luogo ideale per trascorrere le ultime serate estive ancora all’aperto, continuano gli eventi live napoletani. In programma per venerdi 13 settembre, dalle ore 21.30 con ingresso a consumazione obbligatoria di euro 10, si esibirà la Be Band ovvero la storica formazione del menestrello italiano del rock’n’roll la quale macina blues e rock con una tecnica perfetta. Espressivi e affiatati hanno un sound unico pieno di energia a stelle e strisce che regala forti emozioni blues.

Al Green Paradise i servizi offerti si completano con pizzeria, lounge bar e un ricco programma cinematografico. Adatto ai bambini.

Leggi anche

Cacciucco Pride, a Livorno torna la kermesse dedicata al piatto tipico

Fabio Iacolare

A Ravello Aimard esegue, per la prima volta in Italia, l’integrale del Catalogue d’Oiseaux

Fabio Iacolare

Catania Summer Fest 2020, un calendario di alto livello artistico

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.