Viaggi e stili di vita

Icone Luce tra i prestigiosi brand all’I-MADE exhibition a cura dell’architetto Giulio Cappellini

In occasione del London Design Festival 2019Icone Luce parteciperà alla mostra I-MADE che si terrà dal 19 al 22 settembre presso la prestigiosa Saatchi Gallery, uno dei più esclusivi musei della capitale britannica.

La mostra, coordinata dall’architetto Giulio Cappellini, sarà interamente dedicata al design e all’eccellenza produttiva Made in Italy e vedrà la partecipazione di molti tra i più prestigiosi brand italiani, da Poltrona Frau a Moroso, da Technogym a Molteni.

Icone Luce sarà presente con un’installazione interamente dedicata ad alcuni dei prodotti più iconici: Canaletto, Luà, Gru, Tecla e molte altre luci realizzate in diverse finiture saranno perfettamente inserite nel contesto architettonico della Saatchi Gallery.

A illuminare l’ingresso della galleria saranno invece le scenografiche lampade da terra Arbor, che come tutti i prodotti Icone Luce, portano la firma del designer Marco Pagnoncelli.

Durante la mostra si terranno diversi talk sul design italiano che saranno coordinati da Giulio Cappellini e coinvolgeranno personaggi di grande rilievo quali la rinomata designer Patricia Urquiola,  Deyan Sudjic direttore del London Design Museum e molti altri.

Leggi anche

Il Lago la meta ideale per chi decide di staccare la spina dalla frenesia

Fabio Iacolare

San Vito Lo Capo, il Sicilia Ambiente Film Festival si farà

Fabio Iacolare

Giornata Mondiale del colore: il colore non ha più genere né età

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.