Diporto Nautica

L’anteprima mondiale di Ferretti Yachts 580 al Boot di Düsseldorf

ferretti yachts 580

Un anno nuovo caratterizzato da grandi progetti nell’eccellente nautica italiana. Ne è un esempio Ferretti Group che si presenterà al Boot di Düsseldorf con l’anteprima mondiale di Ferretti Yachts 580.

Il salone tedesco, in programma dal 21 al 29 gennaio, è uno degli eventi più attesi e frequentati da clienti e armatori e rappresenta la vetrina perfetta per i brand per mettersi in mostra.




La World Premiere di Ferretti Yachts 580

Da tempo apprezzato nel mercato dei 50-60 piedi, questo modello lungo oltre 18 metri e largo 5 si rifà il look presentando delle soluzioni innovative che incrementano gli standard di modern luxury e wellbeing tipici della filosofia di Ferretti Yachts.

Appuntamento quindi alla conferenza stampa di Ferretti Group, in programma sabato 21 gennaio alle ore 11.00 (padiglione Halle 6 stand 6D28), durante la quale avverrà anche l’unveiling dell’attesissimo Ferretti Yachts 580, che ha già riscosso un successo notevole, certificato dalle undici unità già vendute.

Ferretti Yachts 580 è risultato  della collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto, presieduto dall’Ing. Piero Ferrari e il Dipartimento Engineering Ferretti Group.  Gli esterni portano la firma ancora una volta dell’architetto Filippo Salvetti, che con questo modello giunge alla sesta imbarcazione per il brand. Gli interni, invece, sono il risultato della collaborazione con lo studio Ideaeitalia. Gli esterni del Ferretti Yachts 580 sono caratterizzati da un design accattivante dalla forte personalità, con linee sportive e pulite che riprendono gli stilemi tipici del brand. Tra le grandi novità, l’ampia possibilità di personalizzazione sia nel main deck che nel lower deck, che propone due layout, entrambi con tre cabine. Per quanto riguarda i materiali, il mix di essenze e tessuti pregiati esprime un design pulito e razionale, uno stile raffinato ed elegante, emblema di modern luxury. Ferretti Yachts 580 sarà disponibile nelle due versioni Classic e Contemporary. La prima richiama gli elementi caldi della terra, mentre la Contemporary è ispirata ai colori del mare, con essenze luminose e tessuti dalle sfumature fresche, accomunate dall’inconfondibile stile Made in Italy.

LEGGI ANCHE: Il mare in sicurezza, concorso di Lega Navale e Ministero dell’Istruzione

Ferretti non si ferma però al nuovo 580: il brand italiano, infatti, esporrà al salone tedesco anche altri modelli:

– Riva 76’ Perseo Super

– Riva Dolceriva

– Pershing 6X

– Rivamare

– wallypower58 (Hall 5 – Stand no. 5E21)

– wallynano37 (Hall 16 – Stand no. 16A19)

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Norwegian Cruise Line Holdings, ecco i risultati finanziari del terzo trimestre 2019

Fabio Iacolare

Perini Navi: anche The Italian Sea Group si ritira dall’asta

Fabio Iacolare

Montesilvano, spiagge e ombrelloni gratis alle persone con disabilità

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.