Diporto

Lomac all’Eurasia Boat Show di Istanbul

Lomac torna all’Eurasia Boat Show, dal 22 febbraio al 1° marzo, grazie alla recente partnership con Burla, dealer con sede a Istanbul, e sceglie di esporre i suoi modelli più grandi e lussuosi per assecondare le richieste di un mercato in notevole espansione.

Dal 22 febbraio al 1° marzo Lomac sarà all’Eurasia Boat Show di Istanbul ─ un appuntamento ogni anno più importante e partecipato ─, dove esporrà i due modelli più lussuosi della gamma GranTurismo, il 12.0 e il 14.0.

I due battelli si caratterizzano per l’estrema cura con cui sono stati progettati e realizzati i più piccoli dettagli, ma anche per la sorprendente liberà di movimento a bordo e gli elevati standard di sicurezza. Entrambi i battelli presentano linee d’acqua e design firmati Federico Fiorentino mentre l’ingegnerizzazione è a cura del Cantiere, che collabora in perfetta sinergia col designer. Granturismo è la linea ideale per coloro che desiderano comfort, sicurezza ma anche alte prestazioni e adrenalina.

GranTurismo 12.0 è il modello più recente della gamma, lanciato lo scorso anno al Salone di Cannes, mentre GranTurismo 14.0 è l’ammiraglia della linea GranTurismo e riprende alcuni stilemi già collaudati sui “fratelli minori”, come le griglie sui masconi e i due grandi mancorrenti a poppa che uniscono praticità, stabilità e design.

In occasione della partecipazione al Salone turco il Cantiere presenterà inoltre la sua recente partnership conBurla, dealer con sede a Istanbul già importatore di famosi e apprezzati marchi internazionali. Paolo Lo Manto, direttore vendite del Cantiere, a questo proposito ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver stretto un accordo con un’azienda solida e affidabile, che si occuperà di vendere l’intera gamma del nostro Cantiere in tutta la Turchia, una zona i cui diportisti sembrano apprezzare sempre di più l’eccellenza e l’affidabilità del Made in Italy”.

Leggi anche

Napoli, al Club Nautico della Vela, presentazione Corsi Scuola Vela Laser 2019 ed apertura iscrizioni

Fabio Iacolare

TecnoRib firma una nuova dealership in Polonia

Fabio Iacolare

Solaris Power presenta il nuovo 48 Lobster Flybridge

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.