Diporto

Lomac all’Eurasia Boat Show di Istanbul

Lomac presenta il nuovo logo

Lomac torna all’Eurasia Boat Show, dal 22 febbraio al 1° marzo, grazie alla recente partnership con Burla, dealer con sede a Istanbul, e sceglie di esporre i suoi modelli più grandi e lussuosi per assecondare le richieste di un mercato in notevole espansione.

Dal 22 febbraio al 1° marzo Lomac sarà all’Eurasia Boat Show di Istanbul ─ un appuntamento ogni anno più importante e partecipato ─, dove esporrà i due modelli più lussuosi della gamma GranTurismo, il 12.0 e il 14.0.

I due battelli si caratterizzano per l’estrema cura con cui sono stati progettati e realizzati i più piccoli dettagli, ma anche per la sorprendente liberà di movimento a bordo e gli elevati standard di sicurezza. Entrambi i battelli presentano linee d’acqua e design firmati Federico Fiorentino mentre l’ingegnerizzazione è a cura del Cantiere, che collabora in perfetta sinergia col designer. Granturismo è la linea ideale per coloro che desiderano comfort, sicurezza ma anche alte prestazioni e adrenalina.

GranTurismo 12.0 è il modello più recente della gamma, lanciato lo scorso anno al Salone di Cannes, mentre GranTurismo 14.0 è l’ammiraglia della linea GranTurismo e riprende alcuni stilemi già collaudati sui “fratelli minori”, come le griglie sui masconi e i due grandi mancorrenti a poppa che uniscono praticità, stabilità e design.

In occasione della partecipazione al Salone turco il Cantiere presenterà inoltre la sua recente partnership conBurla, dealer con sede a Istanbul già importatore di famosi e apprezzati marchi internazionali. Paolo Lo Manto, direttore vendite del Cantiere, a questo proposito ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver stretto un accordo con un’azienda solida e affidabile, che si occuperà di vendere l’intera gamma del nostro Cantiere in tutta la Turchia, una zona i cui diportisti sembrano apprezzare sempre di più l’eccellenza e l’affidabilità del Made in Italy”.

Leggi anche

L’Oggetto del desiderio: il 41m Rüya di Alia Yachts

Fabio Iacolare

ISA Classic 65 metri, ecco i dettagli delle movimentazioni e degli interni

Fabio Iacolare

La nave Pure Car & Truck Carrier Grande Mirafiori a disposizione del Gruppo Grimaldi

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.