Diporto Nautica

CMC Marine al Palm Beach International Boat Show 2021

Palm Beach International boat Show

CMC Marine sbarca di nuovo sulle coste della Florida per partecipare alla 35esima edizione del Palm Beach International Boat Show. Al salone, uno dei più attesi dell’anno, saranno esposti accessori e imbarcazioni dagli 8 ai 300 piedi. La presenza di CMC Marine al Palm Beach International Boat Show, nonostante il periodo così complesso, conferma la continua crescita dell’azienda, la cui leadership nella produzione di impianti di stabilizzazione per il diporto è ormai ampiamente riconosciuta a livello globale.

Palm Beach International Boat Show, CMC Marine tra i principali protagonisti della nautica

Dal 25 al 28 marzo, CMC Marine si troverà dunque accanto ai principali protagonisti della nautica internazionale in un territorio di importanza fondamentale per l’azienda. Infatti, circa un quarto degli yacht con prodotti CMC Marine installati a bordo navigano nelle acque tra USA e Caraibi.




Lo stand di CMC Marine, presso Clematis Tent numero 594, avrà come protagonista STAB 25, un modello della linea di sistemi di stabilizzazione elettrici e ultracompatti Waveless, dedicata a barche a partire dai 12 metri di lunghezza. Le caratteristiche di scarso ingombro, facilità d’installazione, utilizzo e manutenzione della linea contribuiscono, insieme all’affidabilità del brand, alla grande diffusione del prodotto e al continuo ampliamento della rete mondiale di service center e dealer di CMC Marine.

LEGGI ANCHE: Superyacht Cluster Matching: distretti nautici a confronto online il 22 aprile

L’azienda toscana sarà poi presente anche presso lo stand di Sanlorenzo Americas, a dimostrazione della forte partnership instaurata negli ultimi anni. Saranno esposti i modelli Sanlorenzo SX112, dove sono installati Stabilis Electra HS80 e propulsore Dualis Electra TP 60EA, e Sanlorenzo SD 96 su cui sono installati pinne Stabilis electra HS60 e timoneria Directa 120.

Leggi anche

Benetti consegna il quarto Meditrerraneo 116 e il quinto Delfino 95

Fabio Iacolare

Sirena: “L’obiettivo? Vincere la Coppa America con Luna Rossa”

Redazione Sport

Marine di Puglia, nasce il network per la ripartenza dei porti

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.