Viaggi e stili di vita

Esce la nuova guida Condé Nast Johansens dedicata alle migliori Spa nel mondo

La Guida Luxury Spas 2020, propone un giro intorno al mondo all’insegna del benessere, complici le magnifiche foto, la preziosa selezione dei Local Experts di Condé Nast Johansens e la grafica accattivante. 50 Spa di lusso selezionate per ispirare viaggi indimenticabili e per contribuire a costruire un’esperienza rigenerante da vivere almeno una volta nella vita. L’Italia si distingue con 7 Spa d’eccellenza in location uniche e incantevoli.

Nella guida Luxury Spas 2020 sono inserite prestigiose strutture a cui è dedicata una pagina intera con foto e ne vengono elencati e descritti trattamenti signature, prodotti, caratteristiche.

Un totale di 50 Spa divise per 4 zone del mondo e per 18 Paesi (Africa, Oceano Indiano e Medio Oriente; Americhe e Caraibi; Asia, Australasia e Pacifico; Europa&Mediterraneo). La presenza dell’Italia è sorprendente, infatti son ben 7 le strutture che spiccano, tra cui 2 new entry: ADLER Spa Resort BALANCE, e ADLER Spa Resort DOLOMITI a Ortisei, ADLER Spa Resort THERMAE in Toscana in Val d’Orcia, Grand Hotel Bristol Resort & Spa a Rapallo (new entry), Lefay Resort & Spa Lago di GardaLido Palace a Riva del Garda (new entry), Parco dei Principi Grand Hotel & Spa a Roma.

Un ricco ed esaustivo Glossario, nelle ultime pagine della guida, illustra il significato di tutti i trattamenti, tecniche e discipline citate.

Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle due Guide Internazionali, Luxury Hotels 2020 e Luxury Spas 2020, famose ed apprezzate per: l’alto standard qualitativo garantito; grande attenzione e risalto dedicati alle foto; un mix accattivante tra alberghi tradizionali e strutture di design contemporaneo; destinazioni inedite; informazioni sempre aggiornate; testi curati completi di preziosi suggerimenti su novità e tendenze.

Per visionare comodamente le strutture, è possibile consultare il sito www.condenastjohansens.com, in particolare la sezione Luxury Spas. Il sito è molto utile per pianificare il proprio itinerario, trovare le Special Offers, per prenotare direttamente dal sito, ottenendo così upgrade e privilegi VIP e soprattutto se si vuole sorprendere qualcuno acquistando un “Gift Voucher” (www.condenastjohansens.com/gift-voucher) da spendere in una di queste strutture da sogno.


Condé Nast Johansens

Pubblicata da 37 anni dagli editori di Vogue, GQ, Condé Nast Traveller e Glamour, Condé Nast Johansens è la principale guida cartacea e multimediale per viaggiatori indipendenti comprendente oltre 550 hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in 60 paesi. Il numero dei lettori si attesta oggi a 6,4 milioni con una distribuzione di 27.500 guide in tutto il mondo. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle Guide Internazionali “Luxury Hotels”, “Luxury Spas”. Il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture e prosegue nel tempo grazie alle visite ispettive annuali di 30 Local Experts altamente qualificati che hanno portato alla valutazione di un numero di strutture 10 volte superiore.

Il sito www.condenastjohansens.com – rapido e user friendly – è stato creato espressamente per cercare hotel, prenotare, acquistare guide e buoni regalo, senza dimenticare le sempre gradite offerte speciali promosse dagli alberghi affiliati divise per aree d’interesse (arte, luna di miele, eventi e molte altre). Il numero di accessi al sito internet registrato ogni anno significativi incrementi: attualmente 800.000 visite e 2,3 milioni di pagine visualizzate l’anno.

Leggi anche

Comprare casa al mare: le isole campane il “posto al sole” più caro d’Italia

Fabio Iacolare

Vacanze Ecorelax per ridurre il nostro impatto sul pianeta all’insegna del turismo sostenibile.

Fabio Iacolare

Giugliano in Campania, Sito archeologico di Liternum: parte il servizio di vigilanza h24

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.