Località di mare Viaggi e stili di vita

Corsica Sardinia Ferries: aperte le prenotazioni per l’estate 2021

corsica sardinia ferries estate

Corsica Sardinia Ferries annuncia di aver già aperto le prenotazioni per l’estate che si possono modificare e rimborsare. La Compagnia delle Navi Gialle ha aperto le prenotazioni 2021, per tutte le destinazioni, all’insegna della “Flessibilità”, che si aggiunge alle caratteristiche che la contraddistinguono da sempre: frequenza, tariffe competitive, comfort, qualità, affidabilità, miglioramento costante del servizio e dell’offerta e ascolto del cliente.

Corsica Sardinia Ferries, prenotazioni estate 2021 modificabili a volontà

Se prenoti subito le tue prossime vacanze per Sardegna, Corsica, Elba, Baleari e Sicilia, l’opzione Tariffa FLEX è gratuita e il biglietto sarà modificabile “a volontà” senza penali, per altre date e altre linee, e rimborsabile.




Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva da aprile a settembre, mentre la linea dalla Sicilia (Trapani) alla Provenza (Tolone) è attiva dalla primavera.

LEGGI ANCHE: Traghetti: Grimaldi lancia il collegamento Palermo-Cagliari

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

 

Leggi anche

Ercolano, dal 5 ottobre il Teatro Antico apre anche il sabato

Fabio Iacolare

Capodanno tra le nuvole: 9 esperienze per dare inizio al 2020 sfiorando il cielo

Fabio Iacolare

Cagliari, primo appuntamento della stagione teatrale all’aperto Futurexma

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.