Località di mare Viaggi e stili di vita

Corsica Sardinia Ferries: aperte le prenotazioni per l’estate 2021

corsica sardinia ferries estate

Corsica Sardinia Ferries annuncia di aver già aperto le prenotazioni per l’estate che si possono modificare e rimborsare. La Compagnia delle Navi Gialle ha aperto le prenotazioni 2021, per tutte le destinazioni, all’insegna della “Flessibilità”, che si aggiunge alle caratteristiche che la contraddistinguono da sempre: frequenza, tariffe competitive, comfort, qualità, affidabilità, miglioramento costante del servizio e dell’offerta e ascolto del cliente.

Corsica Sardinia Ferries, prenotazioni estate 2021 modificabili a volontà

Se prenoti subito le tue prossime vacanze per Sardegna, Corsica, Elba, Baleari e Sicilia, l’opzione Tariffa FLEX è gratuita e il biglietto sarà modificabile “a volontà” senza penali, per altre date e altre linee, e rimborsabile.




Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva da aprile a settembre, mentre la linea dalla Sicilia (Trapani) alla Provenza (Tolone) è attiva dalla primavera.

LEGGI ANCHE: Traghetti: Grimaldi lancia il collegamento Palermo-Cagliari

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

 

Leggi anche

Grande successo per la mostra Il colore dei sogni allestita nei locali dell’Hotel Esplanade di Viareggio

Fabio Iacolare

Cultura D’impresa 2020: 5 Modi Per Dare Priorita’ All’intelligenza Emotiva

Fabio Iacolare

Venezia, Soundtrack Stars Award premia Ferzan Ozpetek

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.