Località di mare Viaggi e stili di vita

Corsica Sardinia Ferries: aperte le prenotazioni per l’estate 2021

corsica sardinia ferries estate

Corsica Sardinia Ferries annuncia di aver già aperto le prenotazioni per l’estate che si possono modificare e rimborsare. La Compagnia delle Navi Gialle ha aperto le prenotazioni 2021, per tutte le destinazioni, all’insegna della “Flessibilità”, che si aggiunge alle caratteristiche che la contraddistinguono da sempre: frequenza, tariffe competitive, comfort, qualità, affidabilità, miglioramento costante del servizio e dell’offerta e ascolto del cliente.

Corsica Sardinia Ferries, prenotazioni estate 2021 modificabili a volontà

Se prenoti subito le tue prossime vacanze per Sardegna, Corsica, Elba, Baleari e Sicilia, l’opzione Tariffa FLEX è gratuita e il biglietto sarà modificabile “a volontà” senza penali, per altre date e altre linee, e rimborsabile.




Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva da aprile a settembre, mentre la linea dalla Sicilia (Trapani) alla Provenza (Tolone) è attiva dalla primavera.

LEGGI ANCHE: Traghetti: Grimaldi lancia il collegamento Palermo-Cagliari

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

 

Leggi anche

Greenpeace, “Eco Menù” con dieci consigli per una spesa amica del clima e del Pianeta

Fabio Iacolare

Napoli Pizza Village, 14 guest star sul palco in diretta su RTL102.5

Fabio Iacolare

Stagione Estiva 2020 del Teatro Lirico di Cagliari in piazza Amedeo Nazzari

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.