Diporto

Tris di premi per Ferretti Group ai World Yachts Trophies 2020

Tris di premi per Ferretti Group ai World Yachts Trophies 2020

Tre è il numero perfetto e la perfezione stilistica e progettuale di Ferretti Group che si aggiudica 3 importanti premi ai World Yachts Trophies 2020, prestigioso appuntamento della stagione nautica, organizzato dalla SG Publications.

L’evento si è svolto lo scorso sabato 12 settembre presso la spiaggia del lussuoso InterContinental Carlton a Cannes, alla presenza di ospiti e addetti ai lavori. Ferretti Group ha conquistato 3 riconoscimenti grazie all’inconfondibile stile Made in Italy e alle novità di design e tecnologia proposte a bordo delle sue barche.

Un altro successo per il Gruppo che, nonostante le complessità dell’emergenza sanitaria, ha saputo mantenere la propria visione e riceve ora i premi più ambiti del settore, a conferma di un primato di estetica e innovazione ormai acclarato.

Un altro successo per il Ferretti Group

Questi gli Award per le barche: – Ferretti Yachts 500: Best Interior Design Trophy, categoria 45 – 64 piedi (13,70-19,50 metri); – Pershing 7X: Best Exterior Design Trophy, categoria 64 – 80 piedi (19,50-24 metri); – CRN M/Y 62m Voice: Best Exterior Design Trophy, categoria 164 – 270 piedi (50-82 metri) La crescita di Ferretti Group continua con tante importanti novità che saranno annunciate nel corso dei prossimi mesi.

Forte dell’eredità della secolare tradizione nautica italiana, il Gruppo Ferretti è leader mondiale nella progettazione, costruzione e vendita di yacht a motore e da diporto di lusso, con un portafoglio di otto marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN, Custom Line e Wally.

Guidato dall’Amministratore Delegato Alberto Galassi, il Gruppo Ferretti possiede e gestisce sei cantieri navali dislocati in tutta Italia che coniugano un’efficiente produzione industriale con un artigianato italiano di livello mondiale ed è in grado di raggiungere clienti in più di 70 paesi nel mondo grazie alla sua presenza diretta in Europa, Stati Uniti e Asia e alla sua rete di circa 60 concessionari terzi accuratamente selezionati.

LEGGI ANCHE: Ferretti Group sempre più leader nell’Asia Pacific con due nuovi dealer

I motor yacht del Gruppo Ferretti, massima espressione del genio creativo e dell’eleganza Made in Italy, si distinguono da tempo per l’eccezionale qualità, le soluzioni tecnologiche all’avanguardia, i record di sicurezza e le eccellenti prestazioni in mare, oltre che per il design esclusivo e l’appeal senza tempo.

Leggi anche

Cannes Yatching Festival 2019, un evento nell’evento

Fabio Iacolare

A Mauro Pelaschier l’onorificenza di Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.