Diporto

Tris di premi per Ferretti Group ai World Yachts Trophies 2020

Tris di premi per Ferretti Group ai World Yachts Trophies 2020

Tre è il numero perfetto e la perfezione stilistica e progettuale di Ferretti Group che si aggiudica 3 importanti premi ai World Yachts Trophies 2020, prestigioso appuntamento della stagione nautica, organizzato dalla SG Publications.

L’evento si è svolto lo scorso sabato 12 settembre presso la spiaggia del lussuoso InterContinental Carlton a Cannes, alla presenza di ospiti e addetti ai lavori. Ferretti Group ha conquistato 3 riconoscimenti grazie all’inconfondibile stile Made in Italy e alle novità di design e tecnologia proposte a bordo delle sue barche.

Un altro successo per il Gruppo che, nonostante le complessità dell’emergenza sanitaria, ha saputo mantenere la propria visione e riceve ora i premi più ambiti del settore, a conferma di un primato di estetica e innovazione ormai acclarato.

Un altro successo per il Ferretti Group

Questi gli Award per le barche: – Ferretti Yachts 500: Best Interior Design Trophy, categoria 45 – 64 piedi (13,70-19,50 metri); – Pershing 7X: Best Exterior Design Trophy, categoria 64 – 80 piedi (19,50-24 metri); – CRN M/Y 62m Voice: Best Exterior Design Trophy, categoria 164 – 270 piedi (50-82 metri) La crescita di Ferretti Group continua con tante importanti novità che saranno annunciate nel corso dei prossimi mesi.

Forte dell’eredità della secolare tradizione nautica italiana, il Gruppo Ferretti è leader mondiale nella progettazione, costruzione e vendita di yacht a motore e da diporto di lusso, con un portafoglio di otto marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN, Custom Line e Wally.

Guidato dall’Amministratore Delegato Alberto Galassi, il Gruppo Ferretti possiede e gestisce sei cantieri navali dislocati in tutta Italia che coniugano un’efficiente produzione industriale con un artigianato italiano di livello mondiale ed è in grado di raggiungere clienti in più di 70 paesi nel mondo grazie alla sua presenza diretta in Europa, Stati Uniti e Asia e alla sua rete di circa 60 concessionari terzi accuratamente selezionati.

LEGGI ANCHE: Ferretti Group sempre più leader nell’Asia Pacific con due nuovi dealer

I motor yacht del Gruppo Ferretti, massima espressione del genio creativo e dell’eleganza Made in Italy, si distinguono da tempo per l’eccezionale qualità, le soluzioni tecnologiche all’avanguardia, i record di sicurezza e le eccellenti prestazioni in mare, oltre che per il design esclusivo e l’appeal senza tempo.

Leggi anche

Nasce il progetto per il primo yacht ecofriendly con batterie litio-zolfo

Davide Gambardella

Heesen, l’YN 18750 realizzato nel cantiere di Oss

Fabio Iacolare

Uno straordinario inizio di stagione per Overmarine Group

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.