Località di mare

Gran finale con Achille Lauro e Antonello Venditti al Castiglioncello Festival

Gran finale con i big dell’estate al Castiglioncello Festival. Prosegue al Castello Pasquini la seconda edizione della rassegna con due attesi appuntamenti. In programma domani (17 agosto) il live di Achille Lauro in “Rolls Royce Tour”. Innovatore e precursore di nuove tendenze musicali, artistiche ed estetiche, tra i protagonisti della 69esima edizione del Festival di Sanremo (in gara con il brano “Rolls Royce”, certificato Oro), dopo il successo del suo ultimo album ha calcato i palchi di tutta Italia con un tour lungo più di un anno, che lo ha portato a Roma sul palco del Circo Massimo, per lo storico concerto di Capodanno. Il libro “Sono io Amleto” (Rizzoli) ha registrato in poco tempo dalla sua uscita ben 3 edizioni.

18 agosto al Castello Pasquini con Antonello Venditti, in tour con gli eventi di “Sotto il segno dei pesci”, per festeggiare 40 anni di uno degli album più significativi che hanno fatto la storia della musica italiana. Accompagnato dalla sua band storica, Venditti darà vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album “Sotto il segno dei pesci”, inseriti al centro di 45 anni di canzoni. Previsto un servizio di bus navetta (realizzato da Amitour) per la data del 18 agosto, con partenza dalla località Spianate uscita Castiglioncello dell’Aurelia, dalle 19:30 alle 21:45 e rientro dalle 23:00 alle 01:00.

Il Castiglioncello Festival è organizzato da LEG (Live Emotion Group), in collaborazione con Fondazione e Associazione Armunia e con il supporto del Comune di Rosignano MarittimoSponsor dell’evento Unicoop Tirreno; media partner è Radio Stop.

Leggi anche

Estate a Salerno, tutto pronto per il decennale di Hub Music Project

Fabio Iacolare

Aperture serali a Paestum con l’Ensemble Trotulae diretto dal M° Guido Pagliano

Fabio Iacolare

Weekend musicale cilentano per l’Orchestra Scarlatti Junior di Napoli

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.