Cagliari, Luna Rossa dona cinque ventilatori polmonari per gli ospedali di ATS Sardegna: il team Luna Rossa Prada Pirelli aderisce ad un piano di riduzione degli stipendi per andare incontro alla situazione economica che sta colpendo in questo momento il Paese e il mondo intero.
Guidati da spirito di responsabilitá e solidarietà nei confronti del territorio che li ospita, i membri del team Luna Rossa Prada Pirelli hanno deciso inoltre di destinare parte di tale somma al sostegno delle strutture ospedaliere della Regione Sardegna nella lotta al Coronavirus.
La donazione consentirà l’acquisto di cinque ventilatori polmonari
Il totale della donazione consentirà l’acquisto di cinque ventilatori polmonari per gli ospedali di ATS Sardegna maggiormente bisognosi per numero di pazienti ricoverati in condizioni difficili.
Una parte dei dipartimenti tecnici del team Luna Rossa Prada Pirelli è stata inoltre impegnata nella produzione di visiere protettive per integrare le forniture degli enti ospedalieri ATS Sardegna di Cagliari.
LEGGI ANCHE: Cagliari, sfide senza limiti: una raccolta di interviste ad atleti paraolimpici
Max Sirena, Skipper e Team Director: “In questo momento vogliamo esprimere la nostra vicinanza e gratitudine a tutti coloro che con grande impegno e coraggio ogni giorno sono in prima linea in questa battaglia epocale. Sono molto fiero di come il team ha reagito, queste importanti iniziative non sarebbero possibili senza l’aiuto di tutti. Ci sentiamo molto legati a Cagliari e alla Sardegna, dove da più di due anni ci siamo installati con la nostra base, le nostre famiglie, e di cui ci sentiamo ormai parte”.
Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.