Diporto Nautica

Conor McGregor in Italia per l’acquisto di uno yacht Lamborghini 63

mcgregor yacht lamborghini 63

Conor McGregor e lo yacht TECNOMAR for Lamborghini 63 prima della lite con Facchinetti: il retroscena della visita in Italia del campione mondiale di MMA.

Cosa ci fa in Italia Conor McGregor, il campione di MMA finito alla ribalta della cronaca perché avrebbe sferrato un pugno senza alcun motivo a Francesco Facchinetti? Il più pagato dei lottatori di Arti Marziali Miste sarà l’armatore dello Yacht “Tecnomar for Lamborghini 63” numero 12. McGregor ha visitato l’Headquarter di The Italian Sea Group a Marina di Carrara per customizzare il suo yacht tramite il programma Ad Personam e in queste ore si trova a Roma per le sue vacanze italiane.

McGregor e lo yacht Lamborghini 63 prima della lite con Facchinetti

Mcgregor si è aggiudicato uno yacht Lamborghini 63, prima di finire sotto i riflettori per la presunta aggressione a Francesco Facchinetti. Quali sono le caratteristiche di questo motor yacht? Scopriamole insieme. 




Tecnomar for Lamborghini 63 è un motor yacht della flotta Tecnomar, un’imbarcazione all’avanguardia nata dall’incontro tra l’eccellenza del mondo della nautica e quello delle super sports cars. Non è semplicemente un esercizio di stile e design, ma rappresenta l’avanguardia delle luxury speed boat. Ispirati dalle performance delle super sports car Lamborghini, due sono gli elementi innovativi alla base del suo concept progettuale: la velocità e la leggerezza dinamica.

LEGGI ANCHE: Tecnomar for Lamborghini, il nuovo motor yacht The Italian Sea Group

Grazie alla presenza di due motori MAN V12-2000HP il motor yacht potrà raggiungere i 60 nodi di velocità e sarà l’imbarcazione più veloce della flotta Tecnomar di The Italian Sea Group, in grado di soddisfare le esigenze dei collezionisti e di chi ama vivere il mare. L’utilizzo di fibra di carbonio, elemento tipico delle vetture Lamborghini, garantisce la classificazione nel range delle imbarcazioni ultraleggere con un peso massimo di 24 tonnellate per 63 piedi di lunghezza.

Leggi anche

Il Progetto europeo NEORION: un focus sull’industria marittima europea

Fabio Iacolare

Misure urgenti per facilitare i cambio di equipaggio a bordo delle navi

Fabio Iacolare

Quella balena grigia in viaggio nel Tirreno e che si fa accarezzare

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.