Diporto

Sardinia Ferries, corse straordinarie tra Sardegna e Corsica

La Compagnia delle Navi Gialle ha accolto la richiesta della Regione Sardegna, dando la propria immediata disponibilità per far fronte all’attuale blocco dei collegamenti con la Corsica. Due nuove rotazioni sulla linea Golfo Aranci-Porto Vecchio sono state programmate per MARTEDì 25 e giovedì 27 febbraio.

La Corsica Sardinia Ferries metterà a disposizione una nave da Golfo Aranci a Porto Vecchio, operando corse supplementari, che permetteranno ai passeggeri e agli autotrasportatori di riprendere le loro attività tra le due isole.

Per la prossima settimana sono programmati viaggi sulla linea Porto Torres-Ajaccio il lunedì e nuove corse sulla linea Golfo Aranci-Porto Vecchio il mercoledì e il giovedì.

Per prenotazioni e informazioni: www.corsica-ferries.it.

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva da aprile a settembre, mentre la linea dalla Sicilia (Trapani) alla Provenza (Tolone) è attiva dalla primavera.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2018 ha trasportato 3.700.000 passeggeri.

Leggi anche

Porto canale di Cagliari, gara per il secondo lotto del distretto della nautica

Fabio Iacolare

Sanlorenzo torna al Waterfront Costa Smeralda con il temporary atelier

Redazione

Navico, come ogni anno protagonista all’attesissimo Pescare Show edizione 2020

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.