Diporto

Greenline Yatch presenta ai Saloni Nautici di Cannes e di Genova il nuovo 45 Fly

GREENLINE Yachts presenta al Salone Nautico di Cannes e di Genova, in anteprima mondiale il nuovo GREENLINE 45 FLY. Le caratteristiche e la linea dal carattere estremamente sportivo dello scafo di questo nuovo modello sono state realizzate dal pluripremiato e famoso studio J&J Design. La ricercatezza degli interni è stata invece affidata a Marco Casali – Too Design, noto per progetti nel settore dei superyacht.

Il processo costruttivo ad infusione offre un altissimo livello qualitativo, con maggiore robustezza e peso ridotto, evitando qualsiasi futuro deterioramento derivante da osmosi. Rimanendo fedeli alla filosofia di navigazione rispettosa dell’ambiente, il 45 sarà disponibile con motorizzazione H-Drive con tecnologia ibrida oppure con motori diesel in linea d’asse o, ancora, motorizzazione IPS con configurazioni IPS 500 o IPS 600 che permette una velocità massima di oltre 30 nodi.

L’anima green si ritrova anche sottocoperta con elettrodomestici dal comfort e qualità come in appartamento – unità frigo e congelatore di dimensioni complete, fornello a induzione, microonde e prese corrente 220V, senza bisogno di adattatori. Tutto questo disponibile tutto il giorno anche in rada, senza generatore grazie alla presenza di pannelli fotovoltaici.

Il flybridge a tutto baglio si espande su tutta la larghezza dello yacht, rendendolo il più grande della sua categoria. L’opzione T-Top fisso, oltre ad aumentarne il comfort, triplica la capienza dei pannelli solari presenti sull’imbarcazione. Sul ponte, il 45 FLY è stato progettato pensando al massimo del comfort e praticità.

La plancetta idraulica permette un facile accesso all’imbarcazione oltre a garantire un agevole accesso all’acqua di ospiti e tender. Sempre a poppa, un esclusivo mobile bar con barbecue e tutto lo spazio necessario per rilassarsi con amici e famiglia. Sottocoperta il massimo del comfort con due ampie cabine dotate entrambe di letto a tutto baglio, bagno privato con doccia separata e un’ampia cabina armadio. Per gli armatori con esigenza di più posti letto, la possibilità di avere la soluzione 3 cabine.

Il NEO rappresenta un passo importante nello sviluppo di una nuova tipologia di yachts GREENLINE. Con questo modello, GREENLINE Yachts si rivolge a un target giovane sempre più attento ai dettagli e all’ambiente ma che, allo stesso tempo, ama divertirsi in compagnia.

Il NEO è il primo natante da 10 m con possibilità di scelta di motorizzazione tra una trazione completamente elettrica con due motori elettrici Torqeedo Deep Blue oppure motorizzazione standard a benzina con potenza massima di 300 cv che permette di navigare a una velocità di crociera di 36 nodi e una velocità massima di 42.

Flessibilità e possibilità di scelta non solo nella motorizzazione ma anche nelle molteplici scelte del deck, disponibile nelle versioni Open, HT o Coupé. E sottocoperta, con dinette trasformabile o cabina letto – entrambi con bagno separato. Infine, possibilità di scelta anche a prua, tra cuscineria prendisole o innovativa area lounge a forma di U per magnifici aperitivi con amici. Al Salone Nautico di Genova sarà esporto il modello HT motorizzato con 2 Mercruiser da 300 cv di colore bianco.

GREENLINE 39 è sofisticato nel design, nella tecnologia, qualità produttiva e per l’ambiente. Grazie ad esperti ingegneri e designer, così come agli artigiani di esperienza che conoscono le ultime tecnologie nella costruzione nautica, il GREENLINE 39 è diventato in poco tempo una delle barche più popolari. Il design del GREENLINE 39 ha tratto vantaggio dai feedback di centinaia di utilizzatori nel mondo e migliorato su ogni singolo punto, dall’unico livello del deck con baricentro basso all’idrodinamica della carena, che permette navigabilità a basso consumo e allo stesso tempo velocità e stabilità.

Seguendo il DNA e la filosofia GREENLINE di navigazione sostenibile in pieno comfort, il nuovo GREENLINE 39 rispetta l’ambiente e offre la possibilità di navigare anche in aree protette grazie alla motorizzazione Ibrida o Full Electric. Con il suo comodo openspace e il facile accesso all’acqua, il nuovo GREENLINE 39 è perfetto sia per le gite di una giornata che per le crociere più lunghe, senza mai rinunciare al comfort di un appartamento grazie a prese elettriche 220V ed elettrodomestici sempre funzionanti, grazie ai 4 pannelli solari presenti sul tetto del GREENLINE 39.

Leggi anche

Calabria, la balena ferita nelle acque di Brancaleone fa il giro del web

Redazione

Suzuki Keyless Start System per l’avviamento per fuoribordo facile e sicuro

Redazione

Patuanelli: “Mare centrale per azioni Green Deal”

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.