Sport

Antonio Lambertini dello Yacht Club Domaso per la terza volta Campione Italiano Contender

Lo scorso weekend 41 timonieri provenienti da 9 zone FIV si sono dati battaglia nelle acque di Punta Ala per aggiudicarsi il titolo di Campione Italiano Contender.
Antonio Lambertini dello Yacht Club Domaso ha conquistato per il terzo anno consecutivo il titolo, seguito da Giuseppe Albano dello Yacht Club Domaso e da Roberto Mazzali dell’AVAL-CDV-Alto Lario.
Il campionato è stato caratterizzato da vento leggero che ha favorito i timonieri leggeri e quelli abituati alle ariette.
Il campionato è stato anche l’ultima prova del trofeo Carlini, che è stato vinto da Davide Fontana dell’Associazione Velica Bracciano.

Leggi anche

Kruszwica, Europei Under 23 di canottaggio: ufficializzati gli equipaggi

Redazione

Northern Light Sailing Team chiude una stagione di grandi successi e naviga a vele spiegate verso il 2020

Fabio Iacolare

SailGP, Singapore la prima tappa del 2023: domani al via le gare

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.