Lauderdale Marine Center (LMC), la più grande struttura di riparazione di yacht negli Stati Uniti, è lieto di annunciare che Gulf Craft, con sede a Emirates, ha selezionato il cantiere come sede per il suo centro di assistenza post-vendita accreditato negli Stati Uniti.
“Come costruttori di marchi pluripremiati come Majesty Yachts e Nomad Yachts, Gulf Craft era alla ricerca di un partner di servizio in grado di accogliere la loro gamma di yacht da 55 piedi a 175 piedi, che LMC sta molto bene posizionato per fare “, ha detto Colin Kiley, Vicepresidente esecutivo di LMC.” Noi sono orgogliosi di costruire sulla nostra relazione di successo con il broker a costruttore che teniamo in grande considerazione. ”
Gulf Craft, il Lauderdale Marine Center per la post vendita
LMC ha oltre 1600 visite totali di navi e oltre 1300 trasporti per anno e “Gli Stati Uniti sono il mercato più maturo del mondo, con il il maggior numero di barche in un paese. Il marchio ha avuto un successo nel mercato statunitense al Fort Lauderdale International Boat Show 2019 dove il nostro distributore esclusivo, Majesty Yachts USA ha mostrato il pluripremiato Majesty 140 e Majesty 100.
“Ha dichiarato Nizar Tagi, Chief Agente commerciale per Gulf Craft. “Mentre continuiamo a consolidare la nostra presenza nelle Americhe, la nostra collaborazione con LMC è stata cruciale per la nostra espansione e soprattutto la soddisfazione del cliente. Le strutture di LMC condividono il stesso ethos di Gulf Craft, e siamo lieti di averli come nostro servizio negli Stati Uniti compagno.”
LEGGI ANCHE: Ferretti Group, le vacanze a bordo di uno yacht come in una villa sul mare
“Siamo lieti di dare il benvenuto ai marchi Gulf Craft in un elenco crescente di costruttori di prestigio che scelgono di chiamare Lauderdale Marine Center loro Yard of Choice “, ha aggiunto Kiley. Noi di LMC non vediamo l’ora di essere un pilastro dell’espansione di Gulf Craft negli Stati Uniti e sono desiderosi di farlo supportarli ed espandere la nostra partnership per gli anni a venire. “
Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.