Viaggi e stili di vita

Spiaggia di Santa Maria Mizata, la meta ideale per fare surf in El Salvador

Spiaggia di Santa Maria Mizata, la meta ideale per fare surf in El Salvador

Bella e imponente, la spiaggia di Santa Maria Mizata è la meta ideale per fare surf in El Salvador situata nel dipartimento di Sonsonate tra i chilometri 86 e 88 dell’autostrada costiera, è un viaggio indimenticabile attraversando le scogliere rocciose e i tunnel dell’autostrada nella direzione occidentale di  Puerto de La Libertad, le viste panoramiche sull’oceano sono davvero indescrivibili.

Playa Mizata è un piccolo villaggio in cui l’ufficio del sindaco si concentra sulla promozione come destinazione turistica che fa parte del percorso di surf e spiaggia sviluppato dal Ministero del Turismo, l’eccezionale lavoro ha portato alla costruzione delle sue strade di accesso fatte di Pietra per lastricati decorativa unica in questa zona, dandogli un gusto di eleganza, distinzione e comfort sia per i suoi residenti che per i visitatori.

Ecco cosa fare oltre al  surf in El Salvador

Spiaggia di Santa Maria Mizata, la meta ideale per fare surf in El SalvadorNella zona ci sono hotel e alloggi di ottima qualità, offrono camere molto confortevoli con TV via cavo, aria condizionata, piscina e ristorante di fronte alla spiaggia, l’obiettivo principale è la promozione del surf poiché ha onde molto adatte per la pratica di questo sport, lezioni di surf e noleggio attrezzatura a disposizione dei suoi visitatori. Per decenni El Salvador si è affermata come una delle destinazioni surfistiche più impressionanti della regione centroamericana, la sua principale distinzione si trova nella concentrazione di siti con onde perfette in un’estensione territoriale abbastanza breve, oltre agli accessi e alle strade sono in buone condizioni. Perfetto facilitando i visitatori a vivere un’esperienza rilassante e piacevole.

LEGGI ANCHE: Le migliori spiagge per gli amanti del surf in America Centrale

Con l’aeroporto internazionale situato nella zona centrale delle coste, è abbastanza comodo poiché i visitatori possono godere di onde molto buone a pochi minuti dall’aeroporto. Le destinazioni principali La Libertad e nell’est del paese Playa Las Flores, intorno a queste destinazioni una varietà di onde per tutti i tipi di surfisti, dai principianti, intermedi e avanzati.

 

Leggi anche

Slow Fish, fervono i preparativi per la IX edizione

Fabio Iacolare

A Lugo la 56^ edizione della coppa d’oro di aeromodellismo

Fabio Iacolare

Eventi: tartufo, a Forcoli la 33a edizione della mostra mercato

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.