Viaggi e stili di vita

Kiss, la linea di prodotti nail care per l’estate

Le vacanze sono finalmente sempre più vicine e con questo sale l’ansia della valigia e delle mille cose da portare. Kiss ha pensato proprio a questo e per superare il trauma “cosa metto in valigia” ha pensato ai prodotti top che non dovranno mancare per un’estate indimenticabile e perfetta:

  • Impress Nail Pedicure e Manicure: veloci e pratiche, per mani e piedi perfetti. Da matchare con i propri outfit e perfette per ogni occasione. Basta togliere la pellicola sottostante, una leggera pressione sull’unghia e il gioco è fatto. Semplici e pratiche, da portare dovunque anche in borsa.
  • Magnetic Lashes: per uno sguardo magnetico e seducente. Veloci, comode e a prova di caldo. Quattro varianti (Accent, Natural, Spikey e Wispy), ognuna con il pratico applicatore magnetico, per ogni tipologia di donna: per quella che vuole osare, per chi invece ama rimanere su un make up più naturale.
  • Maschere Magic Gel: fresche e illuminanti, per un incarnato che farà invidia a chiunque. Disponibili in quattro versioni (carbone, aloe, collagene e tè) si adattano a tutti i tipi di pelle. Perfette dopo una giornata di sole e la pelle richiede un momento di relax. 

Kiss è il più grande produttore e distributore di prodotti nail care a livello professionale al mondo. L’azienda non si limita solo all’ambito nails, ma amplia la proposta con una linea di ciglia artificiali e prodotti make-up e skincare. Attraverso articoli e kit facili da usare, Kiss permette ad ogni donna di ottenere risultati professionali a casa e ad un costo contenuto.

Leggi anche

 Dalla Puglia l’iniziativa “Stay at Home with Speak Teens”

Fabio Iacolare

Campania, revocata l’ordinanza sugli imbarchi delle Isole del Golfo

Fabio Iacolare

Il caldo anche d’inverno, nelle piscine di alta montagna

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.