Diporto

Coronavirus, Porto Montenegro: una soluzione innovativa per affrontare le restrizioni

Emergenza Coronavirus, tutti i servizi di Porto Montenegro sono ancora a disposizione dei clienti. Nonostante la diffusione del Covid-19 la reception virtuale del porticciolo offre un’opzione amichevole e sicura in un momento di distanziamento sociale.

La situazione in Porto Montenegro e nel mondo è attentamente monitorata 24 ore su 24, 7 giorni su 7: Porto Montenegro, il principale porto turistico e porto turistico del Mediterraneo villaggio, ha lavorato 24 ore su 24 per implementare una soluzione innovativa per i clienti, una reception marina virtuale. “Il porto turistico di Porto Montenegro ha applicato tutte le misure di sicurezza come raccomandato dal governo del Montenegro”, ha spiegato Danilo Kalezic, Senior PR & Marketing Manager di Porto Montenegro.

Porto Montenegro, ecco il piano anti-Coronavirus

“Abbiamo ridotto tutte le persone dirette ai contatti delle persone, ma tutti i nostri servizi di marina sono ancora a disposizione dei nostri clienti – dice Kalezic – Come azienda, cerchiamo sempre di stare al passo con la curva e pertanto stiamo attualmente implementando una ricezione marina virtuale, che consentirà ai clienti di avere una comunicazione faccia a faccia con il nostro team, ma a distanza di sicurezza”.

“In sostanza, comprendiamo che questi sono tempi difficili per tutti noi e stiamo facendo tutto il possibile per garantire la tranquillità assoluta di tutti i residenti della marina quando si tratta della loro sicurezza e protezione”, aggiunge Kalezic. Porto Montenegro sta monitorando lo sviluppo della situazione in Montenegro e nel mondo, lavorando 24 ore su 24 per fornire il miglior supporto possibile a tutti i clienti e partner.

“Così tuteliamo la salute di dipendenti e clienti”

“Volevamo inviare un aggiornamento su come stiamo andando avanti con il mondo intero attraversando tempi incerti”, ha aggiunto Danilo Kalezic commentando la situazione sul fronte dell’emergenza Covid-19. “La salute dei nostri dipendenti, clienti, partner e comunità sono le priorità per noi – ha concluso – Stiamo facendo del nostro meglio per andare avanti “.

LEGGI ANCHE: Porto Montenegro sempre più Social

Informazioni su Porto Montenegro – Porto Montenegro è il principale porto turistico e villaggio turistico di yacht del Mediterraneo. La struttura all’avanguardia è stata progettata per soddisfare le esigenze meticolose di tutti gli yacht, i loro proprietari, ospiti e membri dell’equipaggio con infrastrutture specifiche per i più grandi yacht a bordo.

La marina dispone attualmente di 450 posti barca per yacht da 12 a 250 metri di lunghezza (con una capacità di espansione fino a 850 posti barca), 300 appartamenti di lusso esauriti e 60 unità di negozi al piano terra composti da ristoranti, bar, caffetterie , negozi e servizi e un hotel a cinque stelle Regent con oltre 200 suite e appartamenti di lusso.

Nel 2017, Porto Montenegro ha ricevuto un prestigioso premio Superyacht Marina of Distinction e 5 Golden Anchors dalla Yacht Harbor Association (TYHA) per le strutture e i servizi di alta qualità forniti. Porto Montenegro è diventato il primo porto turistico al mondo a ricevere il premio Platinum da TYHA e dalla Marina Industries Association, operatori congiunti del sistema di premi Gold Anchor.

Leggi anche

Il brigantino a palo Avo Cristoforo, ecco la sua storia

Fabio Iacolare

Genova, commemorazione del naufragio della London Valour

Fabio Iacolare

GT320S, il nuovo modello fuoribordo di Invictus pronto al debutto mondiale

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.