Località di mare

Costiera Amalfitana: come vivere una vacanza al top a Positano

 La Costiera Amalfitana per la sua varietà e le sue bellezze è un luogo unico al mondo, conosciuto e ammirato in tutto il mondo. Positano poi è la location romantica più apprezzata della costiera, e in questo articolo vi daremo alcuni suggerimenti per una vacanza al top.

Vacanza al top: cucina mediterranea e i piatti tipici di Positano?

Allora deve provare i piatti forti del Ristorante L’Incanto. Qui trovi prodotti freschi e selezionati giornalmente, uniti ad una cucina nazionale ed internazionale, rendendo il ristorante uno dei più amati della Costiera da oltre 50 anni.

Una piacevole realtà capace di offrire anche cortesia e professionalità oltre alla incantevole location a pochi metri dal mare, facendo del ristorante un vero incanto, proprio come dice il nome.

Desideri provare la famosa pizza campana? Costiera Amalfitana: come vivere una vacanza al top a Positano

Qui siamo in Campania, dove la pizza è di casa, ed ecco allora accanto ad un ampio menù capace di accontentare tutti, persino vegetariani e celiaci, comparire la pizza cotta al forno a legna come la tradizione vuole.

E per chi avesse voglia di godersi il mare di Positano?

A loro consigliamo il Lido L’Incanto, uno stabilimento balneare attrezzato per trascorrere giornate tra sole, mare, relax, divertimento e massimo comfort.

A disposizione dei clienti sdraio, lettini ed ombrelloni, docce e cabine ed ovviamente collaboratori formati e pronti ad ascoltare ogni esigenza dell’ospite.

Il Lido L’Incanto è infatti attento ad ogni esigenza dei suoi ospiti, a partire dal wifi gratuito in tutta la struttura, per rendere piacevole il soggiorno anche a chi non può fare a meno della connessione ad internet persino in riva al mare.

Nel Lido sono a disposizione inoltre cassette sicurezza, cabina di pronto soccorso attrezzataarea cardio protetta e servizi idonei per i diversamente abili, con passerella fino al mare e servizi igenici a lorouso esclusivo. Il Lido L’Incanto è raggiungibile via mare ed offre inoltre anche un ottimo servizio ristorazione che consigliamo di provare.

 Cocktail a Positano?

Allora consigliamo l’Ocean Bar sulla spiaggia principale di Positano. Qui è possibile gustare piacevoli aperitivi, gustosi cocktails, lounge musice godere dell’atmosfera raffinata ed elegante per le proprie serate estive.

Desideri goderti il mare in un lido esclusivo?

Allora ti consigliamo di provare la Scogliera Beach Resort, un lido differente da tutti gli altri, orientato alla esclusività, alla privacy e alla riservatezza. Qui è possibile trovare infatti un solarium esclusivo, una terrazza riservata con vista mare, con sdraio e divanetti.  A disposizione degli ospiti anche il ristorante del lido, con piatti da gustare anche sotto l’ombrellone.

Una realtà del gruppo L’Incanto (www.lincantopositano.com) gestita da veri professionisti dell’accoglienza e del turismo, capaci di arricchire e valorizzare l’offerta della Costiera Amalfitana, grazie alla professionalità gli esclusivi servizi offerti.

Leggi anche

Tethys fimbria immortalato davanti alla costa di Riccione – VIDEO

Davide Gambardella

Malaga, i 20 anni che hanno cambiato il volto della città

Redazione

Porto Empedocle come Lisbona, presto la statua di Camilleri seduto al bar

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.