Località di mare

Los Angeles: la crociera della Royal Princess è stata cancellata

Royal Princess

La Royal Princess non salperà dal porto di Los Angeles: la crociera è stata cancellata. Princess Cruise annuncia di aver ricevuto dalle autorità americane il divieto a partire fino a quando non saranno effettuati i test su un membro dell’equipaggio per il coronavirus.

Princess Cruise precisa che uno dei membri dell’equipaggio è stato trasferito 15 giorni fa alla Royal Princess dalla Grand Pricness, la nave da crociera da giorni al largo delle coste della California con 21 persone positive al coronavirus, di cui 19 membri dell’equipaggio.

Royal Princess , si legge sul sito ufficiale, “è un concentrato di novità che va da poppa a prua, e che si rivela nelle innovazioni tecnologiche che ne fanno un esemplare unico, capostipite di un nuova generazione di navi alle strutture di bordo dedicate alla cura e all’intrattenimento degli ospiti”.

Royal Princess, scheda tecnica

La Royal Princess dispone di letto matrimoniale queen size generalmente convertibile in due letti gemelli, bagno con vasca idromassaggio e 2 lavandini separati, 2 Tv a schermo piatto (42”), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, frigo e minibar, armadio a muro e scrivania, lettore DVD/CD, zona soggiorno con divano o divano letto, ampio balcone, 24 h room service.

LEGGI ANCHE: Crociere Norwegian Cruise Line, anche a luglio lo stop in tutto il mondo

Gli ospiti nelle cabine Suite avranno i seguenti plus: bicchiere di champagne di benvenuto, accesso gratuito a libreria DVD, prima fornitura gratuita del minibar in cabina, uso gratuito della Lotus Spa Thermal Suite (eccetto THe Enclave), servizio gratuito di lavanderia, colazione al ristorante Sabatini’s, cena al rispostante di specialità la sera dell’imbarco (per crociere di 6 notti e oltre), imbarco e sbarco prioritario nei porti con tender, priorità prenotazioni escursioni e informazioni.

Leggi anche

Tra terra e mare, a Pozzuoli torna la Sagra delle Antiche Taverne

Fabio Iacolare

Amalfi in piazza Duomo il Jazz con i Tijuca Quartet

Fabio Iacolare

L’isola di Procida si candida a Capitale Italiana della Cultura per il 2021

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.