Sport

“Hempel World Cup Series Genova 2020”, ecco le prime indicazioni sulla procedura di iscrizione

 La Federazione Internazionale (World Sailing) a cura del Competition Manager Mr. Matt Wheaton ha diramato le prime indicazioni sulla PROCEDURA DI ISCRIZIONE alla “Hempel World Cup Series Genova 2020”.
INVIO INVITI: la Federazione Internazionale provvederà, da questa settimana, ad inviare gli inviti agli equipaggi, riferendosi alla loro posizione nella Ranking pubblicata l’ 11 dicembre 2019.
CONFERMA PARTECIPATIVA: gli equipaggi invitati avranno tempo QUATTRO SETTIMANE per confermare la propria adesione e versare la quota di iscrizione indispensabile per assicurarsi la partecipazione.
EQUIPAGGI ESCLUSI DALL’INVITO UFFICIALE: World Sailing allestirà una “Waiting List” per coloro che non riceveranno l’invito (non presenti in ranking ma interessati a partecipare).
REGISTRAZIONE: Con ogni probabilità la registrazione avverrà dall’ 11 aprile – Seguirà conferma.
ISCRIZIONE ALLENATORI: La partecipazione potrà essere garantita ai Tecnici in possesso del III° Livello e dovrà avvenire attraverso la Federazione (vedi allegato n° 1 “Coach and Support Staff registration”.
L’invio dell’elenco degli allenatori e del personale di supporto a WS per la tappa di Genova delle World Cup Series 2020 è demandato alle Federazioni Nazionali.
Per la partecipazione in veste di allenatore (presenza sul campo di regata con mezzo) è richiesto il Livello EQF 3 (III Livello FIV).
Coloro che intendono partecipare come semplice personale di supporto, sono ugualmente pregati di comunicare all’indirizzo e nei termini di cui sopra generalità e World Sailing ID.
Si invitano pertanto tutti i tecnici Italiani che intendano partecipare, a vario titolo, a darne comunicazione alla Federazione (r.bodrato@federvela.it) entro 10 giorni prima dell’inizio della manifestazione, indicando:
– generalità
– World Sailing ID
– numero di Tessera FIV
– numero di iscrizione al Registro Istruttori III Livello
Sarà cura della Federazione verificare la validità della visita medica di tipo A e la regolarità della presenza nel Registro Istruttori 2020 come “Istruttore III Livello”.
Una volta ricevute le segnalazioni dei nominativi da parte della FIV, World Sailing invierà agli allenatori l’invito ed il link per il perfezionamento online della propria iscrizione, nonché le specifiche per il pagamento della tassa di iscrizione.
World Sailing, i cui uffici rimarranno inoperativi dal 20 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, provvederà a completare e confermare quanto qui anticipato attraverso l’aggiornamento del Notice of Race (bacheca on line) che vi invitiamo a consultare periodicamente.

Leggi anche

Trieste, giornata inaugurale della classicissima Settimana Velica Internazionale 2019

Fabio Iacolare

Circolo Surf Torbole proiettato nella nuova tavola olimpica iFoil

Redazione

Kite Surf a Roma, premiato Paolo Morga

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.