Diporto

Viareggio, Nicolò Strocco nuovo Sales Manager di Overmarine Group

Viareggio, Nicolò Strocco nuovo Sales Manager di Overmarine Group

Overmarine Group prosegue nel suo percorso rafforza l’Area Commerciale con l’inserimento di un nuovo Sales Manager, Nicolò Strocco, che porta con sé un’esperienza maturata presso un importante cantiere italiano, arricchita da anni passati negli Stati Uniti, lavorando sui mercati del Nord e del Centro America.

“Siamo certi che Nicolò porterà un contributo importante per proseguire il lavoro di rafforzamento di Overmarine Group e del brand Mangusta nei vari mercati” afferma Maurizio Balducci, CEO di Overmarine Group.

Nicolò Strocco con Francesca Ragnetti nel quartier generale di Viareggio

Strocco lavorerà con Francesca Ragnetti nel quartier generale di Viareggio, collaborando con il resto della rete commerciale di Overmarine Group, che ha propri uffici a Golfe Juan, Costa Azzurra, ed a Miami, USA, nelle attività commerciali riguardanti l’intera gamma di prodotti.

Una gamma caratterizzata da tre linee: Maxi Open Mangusta, imbarcazioni veloci e confortevoli, settore nel quale il Gruppo è leader di mercato; Mangusta Oceano, navi a lunga percorrenza, dalle linee eleganti e moderne, caratterizzate dal beach club a poppa e la piscina infinity a prua, con un perfetto bilanciamento tra spazi interni ed esterni; Mangusta GranSport fast displacement, navi a lunga percorrenza, che hanno le migliori performance in regime dislocante ma che offrono nello stesso tempo la possibilità di raggiungere velocità di 25/30 nodi.

Le tre linee di navi, ognuna con le proprie peculiarità, condividono gli stessi valori di eccellenza, performance, qualità tecnica ed attenzione al dettaglio che contraddistinguono da sempre il cantiere, mettendo sempre al centro il cliente ed i suoi desideri.

LEGGI ANCHE: Overmarine al salone di Cannes con il nuovo Mangusta GranSport 45

Tra poche settimane verrà varato l’entry level della linea Mangusta GranSport, il Mangusta GranSport 33, a cui seguirà poco dopo il varo degli altri due modelli della linea, l’ammiraglia di 54 metri e la versione di 45 metri.

Leggi anche

Campania, via libera a manutenzione e rimessaggio barche

Fabio Iacolare

Il taxi acqueo veneziano ibrido per una navigazione sostenibile

Fabio Iacolare

Nuovo Pershing 140: il più grande brivido nella storia del cantiere nautico

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.