Una nuova opera d’arte e di ingegneria è scesa in mare, pronta a portare l’eleganza e lo stile di Custom Line sulla scena nautica mondiale: la Navetta 30 M/Y WOLFPACK è stata varata lo scorso 17 gennaio nella Superyacht Yard di Ferretti Group di Ancona.
Navetta 30 M/Y WOLFPACK: l’anno di Custom Line
Navetta 30 è frutto della collaborazione tra il Dipartimento Strategico di Prodotto, presieduto dall’Ing. Piero Ferrari, e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group.
Fondamentale il contributo di due realtà d’eccellenza del Made in Italy: l’architetto Filippo Salvetti, che firma il design degli esterni, e lo studio Antonio Citterio Patricia Viel, che ha curato l’architettura progettuale degli interni, in collaborazione con il Custom Line Atelier.
LEGGI ANCHE: Nauticsud 2022, i grandi brand tornano a Napoli: mercoledì la presentazione
La nuova Navetta 30 M/Y WOLFPACK esprime al meglio lo stile tailor-made tipico di Custom Line, unito all’elevata ricercatezza e qualità degli interni. Altro elemento distintivo è il design contemporaneo, declinato con stilemi fortemente distintivi secondo il gusto e i desideri dell’Armatore di nazionalità americana.
Il varo di questo superyacht inaugura in grande stile l’anno di Custom Line, che si preannuncia ricco di progettualità originale e nuove meraviglie nautiche pronte a solcare le acque dei cinque continenti.
Redazione di Non solo Nautica, la rivista online sulla nautica e sul mare a cura di Davide Gambardella.